Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,618
- Punteggio
- 193
Più che la guerra... Se non finisce la speculazione nostra europea.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È arrivata la bolletta della luce: 7 euro in più rispetto allo scorso anno. Ancora però non mi fa vedere i consumi @Unreal6777È arrivato il gas. 2 euro in meno dello scorso anno, consumando 9mc in meno. E sono stato a casa per lo stesso tempo @Unreal6777
Quanto paghi la bombola?Stufa a pellet per riscaldare l'ambiente (2 piani), per l'acqua calda ho una caldaia a gas del 2000, quindi con efficienza non più elevata...fortuna è che ho 2 cucine, una vecchia in garage col piano cottura con bombola a GPL, mentre la cucina nuova con piano cottura a gas rimarrà inutilizzato nel 95% dei casi
sui 35€ una da 15kgQuanto paghi la bombola?
Ciao ho messo anch'io i pannelli da 6KWp, hai messo anche accumulo?io sono stato molto previdente, sapevo che ci sarebbe stata una crisi energetica e mi sono preparato in tempo
Ho messo 6kwp di pannelli, messo climatizzatori a pompa di calore, scaldabagno e piano ad induzione
Ufficialmente la Germania non vuole il cap per il gas russo perché alcuni Paesi dipendono ancora in maniera importante da queste forniture. Se fai il cap solo alla Russia questa è molto probabile che chiuda del tutto i rubinetti visto che sono già ai minimi storici, scesi dal 40% al 9% delle forniture, e mancherebbero ancora 23Mld di metri cubi all'appello.Ma mi spiegate perché anche la Germania (dicono i tg) non vuole il tetto al prezzo del gas? Non erano quelli più dipendenti dal gas?
In Germania le gente non si lamenta?
sui 35€ una da 15kg
no con scambio sul postoCiao ho messo anch'io i pannelli da 6KWp, hai messo anche accumulo?
Per il discorso riscaldamento, ho trovato il pellet a 6,90 e quindi ne ho preso un bancale. adesso dovrò solo mettere un nuovo termostato e impostare la temperatura a 22/23 e dovrei essere ok, la stufa non fa a.c.s. ma solo termosifoni e aria calda
puoi girarmi il link o dei contatti in privato per acquistarlo a quel prezzo?Per il discorso riscaldamento, ho trovato il pellet a 6,90 e quindi ne ho preso un bancale. adesso dovrò solo mettere un nuovo termostato e impostare la temperatura a 22/23 e dovrei essere ok, la stufa non fa a.c.s. ma solo termosifoni e aria calda
in italia devono mangiarci in tanti prima che il prezzo arrivi quello ufficiale
ti ho scritto in privatopuoi girarmi il link o dei contatti in privato per acquistarlo a quel prezzo?
io sto attivando la pratica ma sto aspettando anche che arrivi l'accumulo, quanto ti stanno pagando lo scambio sul posto? fatto tramite gse giusto?no con scambio sul posto
anche da me è aumentata ma meno male ero passato ad Engie, sennò il SEN mi avrebbe svenato!È arrivata la bolletta della luce: 7 euro in più rispetto allo scorso anno. Ancora però non mi fa vedere i consumi @Unreal6777