- Reazioni
- 2,307
- Punteggio
- 158
@crimescene tu quindi non ha più nulla a gas in casa? Quindi la bolletta del gas non ti arriva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no la bolletta del gas non mi arriva è STACCATO proprio contratto finito, (penso da più di un annetto) arriva solo la bolletta elettrica@crimescene tu quindi non ha più nulla a gas in casa? Quindi la bolletta del gas non ti arriva?
ma figurati non so come ma me lo sentivo nelle ossa che il gas aumenta di brutto, meno male che l'ho tolto per tempoGrazie!
Aumenterà il prezzo delle candele![]()
L'induzione te la invidio proprio.1) la cucina ad induzione è una figata e non è paragonabile ai fornelli del cavolo a gas proprio come modo di cucinare
guarda è fantastica specie i nuovi fornelli che hanno il doppio bridge si fanno certe grigliate assurde con la piastra doppia della lodge, ho preso anche una cocotte fantastica per fare un pò di tutto.L'induzione te la invidio proprio.
Io sono passato da un po' alle padelle di ferro un po' più laboriose da pulire ma per arrostire/grigliare non c'è storia
Sul lungo periodo è l'obiettivo di tutti chiaramente anche se il percorso può essere diverso.guarda è fantastica specie i nuovi fornelli che hanno il doppio bridge si fanno certe grigliate assurde con la piastra doppia della lodge, ho preso anche una cocotte fantastica per fare un pò di tutto.
Ma proprio l'induzione cucina in modo diverso molto più uniforme
Oggi è venuto un tecnico riparatore per un problema elettrico a casa e lui ha avuto la mia stessa idea e si è complimentato ha messo i pannelli fotovoltaico acqua sanitaria con pompa di calore elettrica pompa di calore per riscaldarsi e gli manca solo l'induzione per togliere il gas ha detto che il suo obiettivo è quello che ho fatto io