Come fare un bel defrag?

Pubblicità

apocaliv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
io sono su vista e vorrei fare una deframmentazione (è necessaria). Volevo sapere se va bene l'utilità di deframmentazione di vista oppure ci sono programmi migiori e se durante la deframmentazione è meglio chiudere tutti i programmi oppure addirittura farla in modalità provvisoria.
Fatemi sapere.
Cordiali Saluti

Salve,
io sono su vista e vorrei fare una deframmentazione (è necessaria). Volevo sapere se va bene l'utilità di deframmentazione di vista oppure ci sono programmi migiori e se durante la deframmentazione è meglio chiudere tutti i programmi oppure addirittura farla in modalità provvisoria.
Fatemi sapere.
Cordiali Saluti

io uso O&O Defrag che secondo me è molto meglio di quello predefinito di vista... :ok:

Salve,
Fatemi sapere.
Cordiali Saluti

Smart Defrag è uno dei migliori deframmentatori freeware, ottima anche la possibilità di farlo lavorare in background..

come programma non a pagamento uno dei migliori se non il migliore è jkdefrag,mentre x quelli a pagamento secondo molti mè compreso il migliore è perfect disk:sisi:
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro