GraveKeeper
Utente Èlite
- 7,033
- 3,188
- CPU
- AMD Ryzen 7 3700X
- Dissipatore
- Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
- Scheda Madre
- Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
- HDD
- Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
- RAM
- Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
- GPU
- Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
- Audio
- Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
- Monitor
- LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
- PSU
- ITEK GF 750W 80Gold
- Case
- NZXT H510i Nero
- Periferiche
- Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
- OS
- Windows 10 Home 64-bit
non è un upscale ma semplicemente i pixel del sensore sono molto piccoli e quindi catturano molta luce, questo significa che tranne che con luce abbondante e ottimale, i risultati migliori si ottengono unendo appunto i pixel e ottenendo immagini da 12.5mpx
Ho presente il binning, ma alcune cose non tornano, come superfici molto spiallate anche in condizioni buone di luce. In ogni caso a meno di un crop o una stampa in larga scala, meglio scattare i soliti 12.5mpx, che in realtà anche in crop non ha poi grosse differenze.