Come creare immagine fatta di miniature?

Pubblicità

RaffoDj

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un programma di fotoritocco per creare una foto, o poster, da tante piccole altre foto messe una vicino all'altra.
(stile pubblicita nuova fiat 500)
 
Non ho presente la pubblicità, comunque se avessi un po di pratica con Photoshop ti basterebbe creare un nuovo documento a sfondo bianco delle dimensioni che desideri e fare un collage delle varie foto, ridimensionarle poi in modo da farle combaciare una con l'altra, non conosco sinceramente programmi che facilitino il lavoro.
 
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce un programma di fotoritocco per creare una foto, o poster, da tante piccole altre foto messe una vicino all'altra.
(stile pubblicita nuova fiat 500)

Per fare una cosa altrettanto semplice (collage di foto) è già abbastanza Paint. ;)
 
No no ho capito ke vuole dire...... cercavo ank'io un programma simile.
Praticamente funziona che si sceglie un'immagine, poi una miriade di immagini tra le quali il programma sceglie per ricreare l'immagine voluta componendola con tante miniature.
Es. voglio farmi un poster di Carmen electra, scelgo una foto con la posa ke mi aggrada e il formato.
Apro sto programma carico un archivio bestiale di immagini della suddetta e lui mi compone scegliendo ldale foto d'archivio una specie di mosaico ke, visto da lontano, praticamente è la foto originale ma se mi avvicino è composta dalle tante piccole immagini dell'arkivio.

So ke non è tanto kiaro vedo se trovo un esempio........... a dopo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top