GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
Il concetto é che con la tua adsl andavi molto più piano che col 4g quindi rimanevi al di sotto del limite del WiFi e non notavi differenze.
Adesso che viaggi a 100 mega la differenza tra i due collegamenti la noti.
Se ti prendi un router con WiFi ac e fai speedtest da apparato collegato in ac la differenza non dovresti notarla più.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Grazie mille,sei stato molto utile!!!

Buongiorno,volevo un'iformazione da voi esperti. ho costruito l'impianto montando le due antenne lpda sul tetto e collegate dietro al router Huawei B593 e navigo con sim Vodafone.Facendo speedtest tramite cavo lan ottengo download 91 Mb e 30Mb in upload all'incirca. In Wifi ,invece,la velocità si dimezza (42/43 in download e 10/15 in upload). Come mai?E' normale o è un'anomalia?Con la vecchia adsl , con cavo lan o in wifi , lo speedtest dava più o meno lo stesso risultato.
come detto da MRAPIDO è semplicemente un limite del wifi 2,4
Ciao guarda confermo che gli speedtest consumano moltissimi GB conta che il 12 maggio ne avevo 3 di giga(conta che sia a casa che lavoro sfrutto il wifi)preso dalla smania di realizzare la cosa xche haime la fibra da me ancora nulla... Ebbene in 10 gg li fatti fuori quasi tutti appunto per gli speedtest,ora non so se con a/vdsl essendo flat non te ne accorgi,ma fidati con rete 4g gli speedtest costano cari!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
diciamo che gli speedtest consumano in modo proporzionale alla velocità della connessione. facendo uno speedtest con una connessione 10 mega consumerai meno di uno fatto con una 100. di solito, usando speedtest mobile dice quanti mega hai consumato per lo speedtest nei dettagli risultato.

voi con che gestore vi trovate bene per connessione 4G con parecchi gb?
Io ho CoopVoce una tariffa con 4GB in 4G, 250 minuti e 500 SMS MENSILI (e non 28 giorni) a 10€ al mese,ci puoi aggiungere 5 giga per 4€ e si appoggia su Tim,prende benissimo dappertutto,qui in Liguria come in Puglia o Toscana...

Io ho CoopVoce una tariffa con 4GB in 4G, 250 minuti e 500 SMS MENSILI (e non 28 giorni) a 10€ al mese,ci puoi aggiungere 5 giga per 4€ e si appoggia su Tim,prende benissimo dappertutto,qui in Liguria come in Puglia o Toscana...
15 euro allora avrei 9 gb?
non sfrutta ma 4G coopvoce...........
solo 3G

Ultima modifica:
Io ho telefonato,sul sito trovi il numero.
Poi ti mandano il contratto da firmare e dopo pochi giorni ricevi la SIM.
Io mi trovo molto bene, velocità stabile tutto il giorno,sui 100 mega in download e 35 in upload.
Io tengo il router sempre acceso giorno e notte e non ci crederai ma dai contatori vedo che sta connesso mesi senza mai disconnettersi.

Io mi trovo molto bene, velocità stabile tutto il giorno,sui 100 mega in download e 35 in upload.
Io tengo il router sempre acceso giorno e notte e non ci crederai ma dai contatori vedo che sta connesso mesi senza mai disconnettersi.

Ciao ma il router lo danno in comodato d'uso oppure lo devi acquistare?Poi ho guardato il sito di ogilink e se non erro loro con 39€ danno 250 GB mese e pure router in comodato d'uso, confermate? Avete mai guardato li?
Grazie

Con i gb riesci ad arrivare a fine mese?

Ciao ma il router lo danno in comodato d'uso oppure lo devi acquistare?Poi ho guardato il sito di ogilink e se non erro loro con 39€ danno 250 GB mese e pure router in comodato d'uso, confermate? Avete mai guardato li?
Grazie

Ogilink su che sim si appoggia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro