Megamax74
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
VodafoneOgilink su che sim si appoggia?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VodafoneOgilink su che sim si appoggia?
Ti inviano la sim giusto?Vodafone
Si li ho chiamati 10 minuti fa ho parlato con un ragazzo gentilissimo,mi ha mandato via mail già tutto, ovvero tutte le info necessarie e già in allegato il contratto e i metodi di pagamento, se decidessi da farlo si può provare anche solo un mese,se non va bene zero penali e amici come prima,ora sono impantanato tra ko x la fibra e conflitto con attivazione adsl 20 mega se no mi ero già fatto mandare tutto,ora aspetto prossima settimana,se da Tim non arrivano notizie,io ci provoTi inviano la sim giusto?
Io si tranquillamenteCon i gb riesci ad arrivare a fine mese?
Non ti danno obblighi,fai come vuoi te.Ciao ma il router lo danno in comodato d'uso oppure lo devi acquistare?Poi ho guardato il sito di ogilink e se non erro loro con 39€ danno 250 GB mese e pure router in comodato d'uso, confermate? Avete mai guardato li?
Grazie
con omnia24 è da acquistare a parte. ogilink invece, come tu stesso hai notato, lo offre in comodato gratuito, oltre ad avere il recesso gratuitoCiao ma il router lo danno in comodato d'uso oppure lo devi acquistare?Poi ho guardato il sito di ogilink e se non erro loro con 39€ danno 250 GB mese e pure router in comodato d'uso, confermate? Avete mai guardato li?
Grazie
sempre Vodafone. come ti ripeto da un mese, il 99% delle Flat 4G sono Wind o Vodafone, quindi, avere Tim è difficilissimo. Se proprio vuoi Tim (questa fissazione tua non la capisco. Vodafone risulta il provider con la copertura e la velocità di navigazione migliori in Italia), al massimo provi a vedere se ti fanno una Ipergiga Go, così almeno hai 30 GB mensili.Ogilink su che sim si appoggia?
Posso dirti che io ho 1GB al giorno con la Tre,tra PS4,tablet dei genitori,cellulari, arrivo alla sera con mezzo giga consumato, e posso guardare un ora circa di streaming live su Twitch a 360p...ciao a tutti,io son passato da una misera sette mega a una venti mega piena come da foto,connessione tramite smartphone con hotspot,vorrei delle info,se lascio la connessione dati accesa consumo giga anche senza usare internet?
tra hotspot e saponetta cambia solo la tipologia piu facile di collegamento o influisce anche sula velocità?
devo fare ancora delle ultime prove con sim vodafone 4G,per vedere se ho piu ricezione,vedere uno speedtest a venti mega non riesco ancora a crederci visto la mia situazione con tim adsl.
e utima cosa i gb,che dite se uso solo facebook vedere qualche video su youtube,10 gb sono sufficienti?
grz.
consumi solo quando usi effettivamente la connessione. se non la usi non consumi nulla, anche se aperta.ciao a tutti,io son passato da una misera sette mega a una venti mega piena come da foto,connessione tramite smartphone con hotspot,vorrei delle info,se lascio la connessione dati accesa consumo giga anche senza usare internet?
tra hotspot e saponetta cambia solo la tipologia piu facile di collegamento o influisce anche sula velocità?
devo fare ancora delle ultime prove con sim vodafone 4G,per vedere se ho piu ricezione,vedere uno speedtest a venti mega non riesco ancora a crederci visto la mia situazione con tim adsl.
e utima cosa i gb,che dite se uso solo facebook vedere qualche video su youtube,10 gb sono sufficienti?
grz.
non penso che sia una buona connessione per una 4g.Allora ragazzi la sim è arrivata, una sim marchiata wind :look:, inserita, configurata e via.
Oggi pomeriggio avevo dei valori più alti, sono riuscito a vedere anche un filmetto in HD.
Questa sera invece ho dei valori meno prestanti, youtube in 320p lo vedo tranquillamente, ma film continui blocchi, impossibile guardarli.
Il ping mi sembra comunque molto alto.
Wind puro comunque spinge di più, confronto fatto con il mio smartphone con ricaricabile wind.
Non ho capito se, avendo le due antennine esterne inserite, devo attivare l'apposita impostazione nel router o se devo lasciare quella di default che è "interne"
Step 2? Boh, guadagnerei qualcosa in prestazioni secondo voi con le antenne sul balcone?
Servizio serale