R3boot
Utente Èlite
- Reazioni
- 574
- Punteggio
- 72
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il DMZ serve per far comunicare un dispositivo con la rete senza filtri e firewallciao, eccoti
Visualizza allegato 247986 Visualizza allegato 247987
Visto che sei così preparato mi spiegheresti gentilmente a cosa servono?
Grazie
ti ho detto di postare le statistiche (a te lo avevo detto, giusto?). se non le vedo non posso dire se i problemi sono di saturazione bts o di scarso segnale.@emanu37429
oggi non è un granchè ma ci sono stati giorni migliori. Un'antenna esterna non mi darebbe proprio nulla di più secondo te?
Abbi pazienza, le statistiche sarebbero e le trovo ?il DMZ serve per far comunicare un dispositivo con la rete senza filtri e firewall
ti ho detto di postare le statistiche (a te lo avevo detto, giusto?). se non le vedo non posso dire se i problemi sono di saturazione bts o di scarso segnale.
Ecco io viaggio così quando va bene, Quando va male si scende a livello di una 7 mega in download@emanu37429
oggi non è un granchè ma ci sono stati giorni migliori. Un'antenna esterna non mi darebbe proprio nulla di più secondo te?
per il b593 non saprei esattamente. probabilmente staranno sotto status oppure sotto system>diagnosis>wirelessAbbi pazienza, le statistiche sarebbero e le trovo ?
non sono quelle. prova allora sotto system>diagnosis>wireless.
C'è ampio margine di miglioramento. Puoi procedere con le antenne.
Avrei trovato queste, cosa ne pensi ?C'è ampio margine di miglioramento. Puoi procedere con le antenne.
Se le prendi, prendile buone. Diffida di quelle economiche che per pochi spiccioli promettono guadagni stellari.
il pannello di controllo è sempre blindato o ora si può fare qualcosa?
sembrano ottime.Avrei trovato queste, cosa ne pensi ?
https://www.marotec.it/it/antenne-3...l-4g-lte-3g-con-cavo-h155-10-mt-ed-sma-m.html
Ciao no sempre blindato tra l'altro gli ho anche detto che se non migliorava avrei chiuso,e di fretta e furia hanno aggiornato router ora vediamo se col passare dei giorni, rimane stabile,una cosa che ho notato però è che in WiFi con smartphone nella stessa stanza del router viaggio uguale appena mi allontano calano paurosamente le prestazioni cosa che con Eolo non succede,x carità Eolo di sera va male ma se per esempio vado a 7 mega pur calando segnale wifi sempre a 7 mega va, invece in 4g ho notato che meno segnale meno prestazioni so che è strano ma i dati che ho rilevato parlano chiaroil pannello di controllo è sempre blindato o ora si può fare qualcosa?
sembrano ottime.