Megamax74
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
1)no meglio smartphone per oraOk grazie mille ora avrei un po di cose da chiederti.
1)La velocità rilevata è come quella di una sim normale in uno smartphone 4g?
2) si basa su rete vodafone 4g?
3) come ti sembra il modem? Sarebbe possibile utilizzarlo solo come modem e collegarci in cascata un router migliore tipo un netgear R7000?
4) Ci sono limitazioni di banda su alcune servizi tipo lo streaming? Il p2p è illimitato o come ho sentito c'è il rischio che ti possano bloccare la sim se esageri?
5) almeno il ping è stabile? Fattibile il gaming su ps4 con giochi fps?
6) quanto hai dovuto aspettare tra la richiesta di attivazione e l'arrivo del modem?
7) il conteggio dei Gb è reali o fanno i furbi?
8) come si paga il servizio?
scusa per la tante domande ma potrei farci un pensiero vista la mia disastrosa situazione in Adsl. Tra l'altro da me da quello che vedo con gli speedtest con il telefono la linea sembra abbastanza stabile e non sembra ci sia il minimo segno di saturazione per adesso. Di solito sta sui 33 mega fissi in down e 20 di ping su Milano.
2)si su rete Vodafone
3)il modem non è il massimo ma se avessi una buona banda sarebbe meglio, comunque non credo centri il router,e si credo tu possa collegare in cascata altro router ma qui non ne sono sicuro
4)per le limitazioni non so risponderti,in quanto devo fare ancora molti test,p2p non ne faccio ma si potrebbe, giusto per provare
5)come sopra devo testare gaming online su ps3/4 magari con cod e poi ti dirò
6)dopo invio documenti 2 giorni massimo prima di ricevere tutto l'occorrente
7)con ultimo firmware credo abbiano risolto ma ti ripeto arrivato ieri e devo ancora sperimentare
8)si paga PayPal ma c'è supplemento di 2€ a mensilità oppure modulo SEPA addebito in conto corrente
In conclusione devi provare,io fossi in te lo farei non ci sono vincoli contrattuali puoi provare solo un mese,investi 39 € e poi fai constatazioni direttamente tu
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk