Megamax74
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Cavoli sarebbe la prova del 9 aver possibilità di provare su smartphone o su un router diverso...Ma siccome la prima ipotesi provare la sim su un'altro modem/smartphone invalida il contratto...e prendere altro router LTE ha costo molto elevato...e non conosco nessuno che possa anche solo prestarmelo,ma sottolineo e ripeto io disdico xche le attuali prestazioni in download sono pari al mio attuale ISP ma con minimo 10€ in più al mese,ping si attesta sui 50/55 ms mio attuale ISP va dai 7/18 ms quindi anche qua purtroppo è ancora migliore...ma se uno è bloccato a 7/10 mbs ogilink migliora le prestazioni poi hooo ci sono anche altri che offrono quasi stessi servizi ma con router differente e magari prestazioni differenti,non avendo vdsl il mio ISP wireless è ancora migliore per oracome modem hai preso il huawei alla fine?
posta le statistiche attuali. se il segnale è già buono, inutile mettere antenne perché il miglioramento sarebbe risicato o nullo. se invece c'è ancora margine, con una buona antenna potresti avere un discreto miglioramento (saturazione della cella permettendo)
direi che il 99% dei problemi di ogilink siano esclusivamente relativi al modem. se solo fosse possibile mettere la sim per fare la prova con un altro, secondo me si noterebbe qualcosa del tipo: magicamente funziona tutto e la velocità raddoppia.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk