gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Allora non resta che aspettare
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora .. problema risolto ieri sera .. questa è la storia..
Circa verso le ore 10:00 le 15 Giugno perdo la connessione :shutup:, invio email ad Omnia , mi dicono che stanno gestendo il problema dopo qualche ora.
Il modem ( Huawei E5186S-22a ) ha sempre la spia rossa sulla connessione , e quando mi connetto ricevo
Connection failed. The profile is invalid. Please contact your service provider
Il 15 sera , di punto in bianco, la spia del modem torna azzurra , ho la connessione. Suppongo che forse era un problema ad una Cella/antenna a cui ero collegato.
Il 16 nel pomeriggio, il modem riperde la connessione , spia rossa e stesso problema. :shutup::shutup:
Penso ad un altro problema , con la cella, reinvio email ad Omnia , nessuna risposta .
Fino alle 22:00 sempre senza connessione. A questo punto ho detto , perchè non provare un Factory Reset del modem ..
L'ho fatto , e... spia azzurra al primo riavvio. Reimposto il modem come prima , tutto funzionante all 100% .
Conclusione :
- non era alcun problema alla cella, il problema era al modem , anche se non capisco proprio cosa lo possa aver mandato in tilt.
- da questa esperienza capisco che il supporto Omnia è inesistente, loro vendono queste sim, ma in caso di problemi
dicono che "gestiscono il problema" , ma secondo me non fanno un bel niente . Non mi hanno chiesto su che cella ero collegato,
mi hanno solo detto "stiamo gestendo il problema" , in realtà non mi hanno mai detto che il problema non esisteva e non
mi hanno chiesto informazioni supplementari (cella, ecc) per risolverlo... mah ..
per il momento , problem solved and keep calm :rock:
esatto, nel menu del modem è chiamato proprio "factory reset"
Ah capisco... Sotto i 96db non riesco a farlo scendere dovrei comprare un'antenna esterna....Il segnale è debole