GUIDA Come avere un'ottima linea dati in 4G !

Pubblicità
gd350 scusa se disturbo ancora,ma per multibabanda intendi 800 e 1800,senza 2600 ?
Di antenne che coprono le 3 bande trovo solo le lpda fatte a cono.
La banda 2600 é solo per il 4g+ ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho acquistato ke antenne,adesso devo prendere la staffa e piegarla come hai fatto te a 45 gradi dalle due parti.
Sai se il cavo é di buona qualità o va sostituito ?

La staffa l'ho fatta io, non è niente di speciale...
Il cavo è h155, buono per la maggior parte delle persone.
Anche perché sostituirlo con uno migliore, oltre al fatto che sarebbe alquanto complicato, avrebbe anche un costo molto superiore a quello delle antenne.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Perfetto,allora in attesa delle antenne mi procuro la staffa e poi procedo al montaggio.
Grazie come sempre per la tua disponibilità.

ciao a tutti volevo sapere come risolvere questo tipo di problema, è da ieri che il mio modem huawei è connesso a un'altra cella infatti se prima prendeva tre tacche ora ne prende solo una.
Ultimamente dalle mie parti ci sono stati dei temporali, non so se possa dipendere da questo.
Per il momento ho aperto l'app vodafone business e sono andato su soddisfatti o rimborsati e ho cliccato su linea lenta aprendo una sorta di guasto, entro 48hr mi manderanno un sms
In aternativa cosa si può fare?
Visto che comunque sembra essersi guastata la cella?

Chiamali...
A me è successa la stessa cosa al lavoro, una cella ha smesso di funzionare, ho chiamato Vodafone e glielo detto, dopo una settimana è stata sistemata

Chiamali...
A me è successa la stessa cosa al lavoro, una cella ha smesso di funzionare, ho chiamato Vodafone e glielo detto, dopo una settimana è stata sistemata

Perfetto che numero devo chiamare?
E visto che la sim non è mia ma di omnia, pensate che possano chiedermi qualche dato anagrafico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro