PROBLEMA Collo di bottiglia

Pubblicità
Ok perfetto grazie mille. Naturalmente dissipatore e CPU sono compatibili con la scheda madre che ti ho postato all inizio giusto? Scusami se sono ripetitivo, ma vorrei solo essere sicuro di aver capito bene il tutto
Ctie l'hai linkato al post 6 l'i7. Le parole scritte in rosso sono dei link...

Ok perfetto grazie mille. Naturalmente dissipatore e CPU sono compatibili con la scheda madre che ti ho postato all inizio giusto? Scusami se sono ripetitivo, ma vorrei solo essere sicuro di aver capito bene il tutto
Ebeeeeeee ti pare che ti suggerisco roba che non va bene?? :)

No assolutamente, non metto in dubbio le tue competenze, ma le mie XD e datosi che sono inesperto chiedo sempre più volte XD ma in commercio ci sono più tipi di i 7 7900, a prezzi molto differenti, come mai? Quale caratteristica devo tenere conto maggiormente?

No assolutamente, non metto in dubbio le tue competenze, ma le mie XD e datosi che sono inesperto chiedo sempre più volte XD ma in commercio ci sono più tipi di i 7 7900, a prezzi molto differenti, come mai? Quale caratteristica devo tenere conto maggiormente?
No, quello che hai visto tu è i7 extreme, con socket completamente diverso e quindi non compatibile con la tua piattaforma. Tranquillo che l'i7 più potente che puoi installare te l'ho già linkato ;)

No, quello che hai visto tu è i7 extreme, con socket completamente diverso e quindi non compatibile con la tua piattaforma. Tranquillo che l'i7 più potente che puoi installare te l'ho già linkato ;)
Ok allora per sicurezza se non ti chiedo troppo prima di comprare ti posto il link e gentilmente mi dici se posso comprarlo o meno. Provo a vedere se c'è qualche altro post di vendita che arrivi prima di 2 settimane

Ah un altra domanda, perché ci sono i 7 9700 da 3 ghz altre da 3.6, quella che mi hai postato tu è da 4.7, cioè da quanto la devo prendere?

Ultima modifica:
Ok allora per sicurezza se non ti chiedo troppo prima di comprare ti posto il link e gentilmente mi dici se posso comprarlo o meno. Provo a vedere se c'è qualche altro post di vendita che arrivi prima di 2 settimane

Ah un altra domanda, perché ci sono i 7 9700 da 3 ghz altre da 3.6, quella che mi hai postato tu è da 4.7, cioè da quanto la devo prendere?
Sembra che non ci sia nulla che arrivi prima.... va beh che ti interessa?? Attendi... tanti hai aspettato fino ad ora

Provo a vedere su qualche altro sito, o negozio nei miei d'intorni
Si ma non pagarlo più di 330/350€ altrimenti non conviene.

Intanto applica queste 3 guide per avere un discreto miglioramento

E dato che hai una gpu nvidia https://www.hwupgrade.it/news/siste...g-via-hardware-su-gpu-nvidia-e-amd_90460.html

Queste guide fanno comodo in tutti i pc

E dato che hai una gpu nvidia https://www.hwupgrade.it/news/siste...g-via-hardware-su-gpu-nvidia-e-amd_90460.html

Ok perfetto ti ringrazio, appena avrò novità ti faccio sapere

Ciao scusami il disturbo, ho trovato un mio amico che vende questa cpu che mi hai consigliato, a 250, lui non l'ha mai usata, glie è stata regalata ma non compatibile con il suo PC. Mi conviene a questo prezzo? Ora allego le foto per sicurezza con i dettagli

Allegati

• IMG_20220628_181541.webp
    IMG_20220628_181541.webp
    132.5 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_20220628_181619.webp
    IMG_20220628_181619.webp
    194.7 KB · Visualizzazioni: 21
Ciao scusami il disturbo, ho trovato un mio amico che vende questa cpu che mi hai consigliato, a 250, lui non l'ha mai usata, glie è stata regalata ma non compatibile con il suo PC. Mi conviene a questo prezzo? Ora allego le foto per sicurezza con i dettagli
Porca miseria che botta c... che hai avuto ? digli subito di si! È sempre l'i7 9700 ma con la k, cioè overclockabile e di base ha 100mhz in più del 9700 liscio. Peccato che tu hai una mobo che non permette l'overclock.

Ultima modifica:
Porca miseria che botta c... che hai avuto ? digli subito di si! È sempre l'i7 9700 ma con la k, cioè overclockabile e di base a 100mhz in più del 9700 liscio. Peccato che tu hai una mobo che non permette l'overclock.
Prossimamente cambieró anche quella, comunque se va importo questa transazione con il mio amico ti faccio sapere. Per curiosità, togliendo sto collo di bottiglia quindi buttando via sto i3 9100f quanto ci guadagno in prestazioni in base anche al resto dei componenti che ti dissi ieri?

Pubblicità
Pubblicità