BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
E allora cosa intendevi con il prezzo??No la 3060 io già ce l' ho.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora cosa intendevi con il prezzo??No la 3060 io già ce l' ho.
Intendevo prezzo i 7 9700. La 3060 ce l'ho, con il problema del collo di bottiglia che proprio tu ieri mi hai confermatoE allora cosa intendevi con il prezzo??
Ce l'hai linkato al post 6 l'i7. Le parole scritte in rosso sono dei link...Intendevo prezzo i 7 9700. La 3060 ce l'ho, con il problema del collo di bottiglia che proprio tu ieri mi hai confermato
Ctie l'hai linkato al post 6 l'i7. Le parole scritte in rosso sono dei link...
Ebeeeeeee ti pare che ti suggerisco roba che non va bene?? :)Ok perfetto grazie mille. Naturalmente dissipatore e CPU sono compatibili con la scheda madre che ti ho postato all inizio giusto? Scusami se sono ripetitivo, ma vorrei solo essere sicuro di aver capito bene il tutto
No, quello che hai visto tu è i7 extreme, con socket completamente diverso e quindi non compatibile con la tua piattaforma. Tranquillo che l'i7 più potente che puoi installare te l'ho già linkato ;)No assolutamente, non metto in dubbio le tue competenze, ma le mie XD e datosi che sono inesperto chiedo sempre più volte XD ma in commercio ci sono più tipi di i 7 7900, a prezzi molto differenti, come mai? Quale caratteristica devo tenere conto maggiormente?
Ok allora per sicurezza se non ti chiedo troppo prima di comprare ti posto il link e gentilmente mi dici se posso comprarlo o meno. Provo a vedere se c'è qualche altro post di vendita che arrivi prima di 2 settimaneNo, quello che hai visto tu è i7 extreme, con socket completamente diverso e quindi non compatibile con la tua piattaforma. Tranquillo che l'i7 più potente che puoi installare te l'ho già linkato ;)
Sembra che non ci sia nulla che arrivi prima.... va beh che ti interessa?? Attendi... tanti hai aspettato fino ad oraOk allora per sicurezza se non ti chiedo troppo prima di comprare ti posto il link e gentilmente mi dici se posso comprarlo o meno. Provo a vedere se c'è qualche altro post di vendita che arrivi prima di 2 settimane
Ah un altra domanda, perché ci sono i 7 9700 da 3 ghz altre da 3.6, quella che mi hai postato tu è da 4.7, cioè da quanto la devo prendere?
Provo a vedere su qualche altro sito, o negozio nei miei d'intorniSembra che non ci sia nulla che arrivi prima.... va beh che ti interessa?? Attendi... tanti hai aspettato fino ad ora
Si ma non pagarlo più di 330/350€ altrimenti non conviene.Provo a vedere su qualche altro sito, o negozio nei miei d'intorni
www.pallok.com
Ok perfetto ti ringrazio, appena avrò novità ti faccio sapereSi ma non pagarlo più di 330/350€ altrimenti non conviene.
Intanto applica queste 3 guide per avere un discreto miglioramento
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
![]()
Come attivare "Modalità prestazioni eccellenti" su Windows 10/11
Come attivare la modalità prestazioni eccellenti (performance) su Windows 10/11. Guida passo passo per attivarla in 30 secondi. Video guida.www.pallok.com
E dato che hai una gpu nvidia https://www.hwupgrade.it/news/siste...g-via-hardware-su-gpu-nvidia-e-amd_90460.html
Queste guide fanno comodo in tutti i pc
Ciao scusami il disturbo, ho trovato un mio amico che vende questa cpu che mi hai consigliato, a 250, lui non l'ha mai usata, glie è stata regalata ma non compatibile con il suo PC. Mi conviene a questo prezzo? Ora allego le foto per sicurezza con i dettagliSi ma non pagarlo più di 330/350€ altrimenti non conviene.
Intanto applica queste 3 guide per avere un discreto miglioramento
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
![]()
Come attivare "Modalità prestazioni eccellenti" su Windows 10/11
Come attivare la modalità prestazioni eccellenti (performance) su Windows 10/11. Guida passo passo per attivarla in 30 secondi. Video guida.www.pallok.com
E dato che hai una gpu nvidia https://www.hwupgrade.it/news/siste...g-via-hardware-su-gpu-nvidia-e-amd_90460.html
Queste guide fanno comodo in tutti i pc
Porca miseria che botta c... che hai avuto ? digli subito di si! È sempre l'i7 9700 ma con la k, cioè overclockabile e di base ha 100mhz in più del 9700 liscio. Peccato che tu hai una mobo che non permette l'overclock.Ciao scusami il disturbo, ho trovato un mio amico che vende questa cpu che mi hai consigliato, a 250, lui non l'ha mai usata, glie è stata regalata ma non compatibile con il suo PC. Mi conviene a questo prezzo? Ora allego le foto per sicurezza con i dettagli
Prossimamente cambieró anche quella, comunque se va importo questa transazione con il mio amico ti faccio sapere. Per curiosità, togliendo sto collo di bottiglia quindi buttando via sto i3 9100f quanto ci guadagno in prestazioni in base anche al resto dei componenti che ti dissi ieri?Porca miseria che botta c... che hai avuto ? digli subito di si! È sempre l'i7 9700 ma con la k, cioè overclockabile e di base a 100mhz in più del 9700 liscio. Peccato che tu hai una mobo che non permette l'overclock.