PROBLEMA Collo di bottiglia

Pubblicità
Prossimamente cambieró anche quella, comunque se va importo questa transazione con il mio amico ti faccio sapere. Per curiosità, togliendo sto collo di bottiglia quindi buttando via sto i3 9100f quanto ci guadagno in prestazioni in base anche al resto dei componenti che ti dissi ieri?
Eh no la mobo non la cambiare altrimrnti ti vengo a cercare e ti picchio (xD scherzo), perchè a sto punto avresti potuto prendere il 12400f e la b660!

Il guadagno non è quantificabile in termini assoluti. Pensa solo al fatto che sfrutterai sempre e comunque la gpu a manetta :)

Eh no la mobo non la cambiare altrimrnti ti vengo a cercare e ti picchio (xD scherzo), perchè a sto punto avresti potuto prendere il 12400f e la b660!

Il guadagno non è quantificabile in termini assoluti. Pensa solo al fatto che sfrutterai sempre e comunque la gpu a manetta :)
Ok dai non la cambio per ora ahahaha tra un po', un annetto o due quando farò qualche altro upgrade ahahahah

Ok dai non la cambio per ora ahahaha tra un po', un annetto o due quando farò qualche altro upgrade ahahahah
Tu considera che l'i7 che stai per prendere può tranquillamente durarti per 4/5 anni senza fare bottleneck, quindi tienitelo per questo arco di tempo e quindi non cambiare nulla. Tra 4/5 anni farai un cambio radicale, cioè cpu mobo ram e gpu

Tu considera che l'i7 che stai per prendere può tranquillamente durarti per 4/5 anni senza fare bottleneck, quindi tienitelo per questo arco di tempo e quindi non cambiare nulla. Tra 4/5 anni farai un cambio radicale, cioè cpu mobo ram e gpu
Ok grazie del consiglio, ti farò sapere appena riesco a prenderlo. Grazie ancora

Non ancora non ho avuto tempo per il lavoro, sono un po' incasinato sto giorni
Va bene va bene. L'importante è che non ti scordi di applicarle, perchè quelle ti permettono di sfruttare al 100% la potenza di tutti i componenti. Applicale appena riesci a metterti al pc

Va bene va bene. L'importante è che non ti scordi di applicarle, perchè quelle ti permettono di sfruttare al 100% la potenza di tutti i componenti. Applicale appena riesci a metterti al pc
Ma queste sono per il mio boltteneck che ho ora o anche dopo aver cambiato la CPU?

Sia per ora che per dopo. Come ti ho detto tirano fuori tutta la potenza di
Sia per ora che per dopo. Come ti ho detto tirano fuori tutta la potenza di tutto il pc. Ora che hai l'i3 9100f qualche fps te lo fa recuperare
Guarda dalla curiosità sono andato ad applicarle subito datosi che avete insistito su questo, e non so cosa sia successo, ma anche se la gpu è strozzata da quell infame di i 3 9100f con questi tre miracoli ho preso almeno 25 FPS. Ma siete dei geni cavolo. Grazie mille ?.... E non immagino dopo aver messo i7 9700k come migliora ?

Pubblicità
Pubblicità