UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 3

Pubblicità
però spesso fanno gola, anche se non ne ho preso mai nessuno, ovviamente.

A questo punto non sò voi ma io comincio ad avvertire la sensazione che mi si prenda sempre più per il fondo schiena(avrei voluto usare un altra parola)
Questa "politica" di non dire chiaramente subito le cose come stanno,comincia ad urtarmi non poco.
Ho sempre comprato giochi originali ma se si continua cosi cercherò di frenare il mio primo impulso che mi porta a comprare appena uscito un nuovo titolo,per munirmi di un pò più di pazienza e scaricarlo dai canali torrent:nunu:

a me questo gioco sta dando problemi con nvidia in quanto oltre a risultare "sconsigliato" nella compatibilità giochi dal pannello di controllo nvidia ho notato che ci mette un eternità ad installarsi e pare non installarsi proprio, al punto che a metà del tentativo di installaizone ho desistito dal provarlo.

...no aspetta questa non l'ho capita... o_O

Il pannello Nvidia ti dice che Dirt3 è sconsigliato?!? :cav: Solo perché è un gioco developed by AMD, immagino... :nono: Queste sono cose intollerabili.

Ora, se il gioco è originale DEVE installarsi per forza. Spiega bene qual è il problema. Ce l'hai su steam?
Se non è originale invece qui non se ne parla... ;)

@ Blume ---> non si fa! :nono: o quantomeno non si dice... :rolleyes:

:evil: EDITA!!! :evil:

@ Blume ---> non si fa! :nono: o quantomeno non si dice... :rolleyes:

Si hai ragione...e chiedo venia:inchino:prendetelo come uno sfogo e non come consiglio

non capisco prima andava ora quando entro nel gioco vedo schermo verde mentre gli altri giochi funziano tutti

Se ti riferisci allo sfondo verde nel menù principale, lo faceva anche a me, non è un problema delle VGA nVidia, è che il motore di gioco sclera quando si setta l'AA a 16x, lo fa anche con DiRT 2: vai su Documenti\My Games\DiRT 3\hardwareconfig,
apri il primo file .xml, cerca la voce relativa all'AA (aprilo con blocco note) e al posto di 16x scrivi "2xMSAA", dopodichè apri il gioco e setta l'AA massimo a 8x, vai con l'ultima impostazione, l'8xQXAA (mi sembra, o forse era 8xCSAA, ma vabbè, è l'ultima :lol:)), che va benissimo :ok:

Dicci se hai risolto ;)

Sergio :)

raga un mio amico ha una vecchissima Radeon X1950 e sta avendo seri problemi con sto gioco (a DIRT 2 giocava a 40 fps a 1280*1024), con DIRT 3 il gioco va sempre fluido però nella gare sulla neve ci sono gravissimi difetti grafici che rendono impossibile la corsa (premetto che lo fa anche con l'aggiornamento installato). Qualcuno sa risolvere il probema?

OT:
oddio hai un brutto numero di messaggi su su sbrigati a scriverne un'altro! :asd:

ho un grosso problema con sto gioco...l'ho acquistato da steam e mi crasha di continuo...non faccio in tempo neanche ad iserire i miei dati di windows live

Se ti riferisci allo sfondo verde nel menù principale, lo faceva anche a me, non è un problema delle VGA nVidia, è che il motore di gioco sclera quando si setta l'AA a 16x, lo fa anche con DiRT 2: vai su Documenti\My Games\DiRT 3\hardwareconfig,
apri il primo file .xml, cerca la voce relativa all'AA (aprilo con blocco note) e al posto di 16x scrivi "2xMSAA", dopodichè apri il gioco e setta l'AA massimo a 8x, vai con l'ultima impostazione, l'8xQXAA (mi sembra, o forse era 8xCSAA, ma vabbè, è l'ultima :lol:)), che va benissimo :ok:

Dicci se hai risolto ;)

Sergio :)

caspita Sergio era proprio quello, e pensare che ho fatto di tutto, ripristino reinstallazione niente da fare, certo che se uno non lo sa che fa questo difetto e disinstallando il gioco questo file non viene cancellato e corretto......quando mai riuscirà a venirne fuori?
grazie infinite.....eppure stavo testando la vga al massimo e non ci va nemmeno.....ma che schifo!

raga un mio amico ha una vecchissima Radeon X1950 e sta avendo seri problemi con sto gioco (a DIRT 2 giocava a 40 fps a 1280*1024), con DIRT 3 il gioco va sempre fluido però nella gare sulla neve ci sono gravissimi difetti grafici che rendono impossibile la corsa (premetto che lo fa anche con l'aggiornamento installato). Qualcuno sa risolvere il probema?

OT:

oddio hai un brutto numero di messaggi su su sbrigati a scriverne un'altro! :asd:

ahahha, ieri per soddisfazione non ne ho piu scritti :evil::evil:

Appena riaggiustano il loro sito e avro' modo di contattarli , gliela scrivo io una bella email per avermi rubato dei bei soldi. Tanti insulti tutti insieme penso che non li vedranno mai piu' in vita loro !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro