aletuning87
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 40
veramente io ho chiesto i nick pagine fa, ma non m'ha cagato nessuno...... :/
:lol::lol::lol::lol:
Perdonami sono un tale distratto!!:asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
veramente io ho chiesto i nick pagine fa, ma non m'ha cagato nessuno...... :/
Volentieri....
intanto ecco un altra boiata che ho combinato!
YouTube - DiRT3-JOYRIDE-DC COMPOUND-2-FANTASTICO PER UN PELO‏ :asd::asd::asd:
Ciao Ragazzi.
Ho un problemino con dirt3, appena preso, appena incominicato a giocare tutto ok, questa sera rientro x continuare a giocare e mi ritrovo con la visuale laterale, precisamente sul lato dx., è chiaro che diventa difficile vedere la strada in questo modo, non c'è verso di ritornare alla visuale posteriore, come sono abituato di solito, qualcuno saprebbe istruirmi x favore x risolvere questo problema?
Comunque questo gioco da quando l'ho cominciato mi ha gia' dato parecchi problemi, tipo la grafica che non occupa tutto il monitor, facendo ricerche sono riuscito a risolvere ma bisogna essere esperti x trovare queste gabole, non è che queste situazioni le godo tanto, il gioco deve girare senza problemi e basta, cosa facciamo noi i collaudatori di giochi?
Ci devono pagare x questo non dobbiamo essere noi a dare i soldi a loro!!!
O mi sbaglio?
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
chiedo lumi a persone più esperte di me...
ho installato il gioco,l'ho fatto partire ma gia nel menù mi da problemi grafici,il sole dietro l'auto è composto da 3 cerchi viola. Il problema si risolve passando da full screen a modalità finestra: soluzioni???
Tenete conto che come scheda video monto una ati 5850.
Inoltre,con un Intel core duo a 2.8GHZ e 4 giga di ram che prestazioni grafiche posso usare? perchè si blocca anche solo a caricare una gara con prestazioni settate su medio.
A sto punto credo di avere problemi di compatibilità alla scheda video in quanto mi da un errore ai driver ati family qualcosa nel momento in cui si blocca...
Se qualcuno riesce ad aiutarmi...
Premi alt+invio quando ti appare la finestra di gioco