UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
grazie adesso ci siamo.la grafica si presuppone spettacolare quindi :love:

ecco alcune immagini in game ;)

948xw5m057qn4i7uj2xp.jpg

ylmrubo8xad0r20fgp5.jpg

gshgo7b68ol8asa0151l.jpg

vrt91eokl4rrn0j7q5rg.jpg
 
Ciao a tutti sono D@ve Master e questo è il mio primo intervento in questo forum!

io volevo chiedervi se per caso anche a voi dà problemi lo sbloccare gli achievements LIVE di DiRT2: questo perchè quando avevo sbloccato i due obiettivi "5 diamanti" e "di tutto un po' ", il giorno dopo che sono rientrato a giocare, gli obiettivi erano ancora bloccati, però negli obiettivi del menù "le mie cose" dentro al camper erano sbloccati (anzi, 5 diamanti mi dava 7 gare su 5 vinte!!). ecco se qualcuno aveva qualche delucidazione sennò faccio volare fuori il pc dalla finestra :lol: (scherzo...).

Per l'online invece se vi interessa sono Dave Master 90 !!!

Buon rally, rally cross, trailblazer.....


ps: gioco ORIGINALE naturalmente eh!!
 
vorrei un consiglio a riguardo con un processore intel i5 750 scheda madre asus p7p55d e una ati 4890 , 4 gb di ram come mi gira ???

secondo me bene. con quella config non dovresti avere grossi problemi nemmeno con gli altri giochi.

mi ci sto applicando parecchio a questo Dirt 2, e secondo me è una fig.ta
bello da vedere, divertente da giocare, vario da desiderare di visitare sempre nuove location. insomma, se uno è in cerca di un titolo arcade di corse su strada bello e divertente, con una curva di apprendimento decisamente lineare, questo è il suo gioco! :ok:
 
La cavolata sta nel fatto che potevano farlo in DX10 o 11!!
Non con le 9 o le 11.... e le 10!?!?! La conferma di un ennesimo fallimento!

L'ennesimo fallimento è stato credere, come molti hanno fatto, che la versione in dx11 sarebbe stata iper-uber in confronto a quella uscita per console, a sostenimento del fatto che chi ha il pc oggigiorno ce l'ha più duro. Dare un occhiata alla rece su TGM di Gen-09 - con relativa foto di comparazione - per darsi una bella ravveduta... :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top