il punto non è chi ha ragione o torto... noi siamo fissati sul: le dx11 devono stravolgere la grafiche, deve essere una cosa stupenda...
quando semplicemente non si è capito che le dx11 sono delle super hotfix delle dx10 che implementano la modellazione 3D di molto grazie al tessalation, e questo rende gli oggetti molto più ricchi di dettagli grafici.
io non ho mai offeso nessuno, e puoi anche chiedere sul forum. ma siccome ho letto 100.000 stupidaggini in giro su internet, allora io preferisco la prova sul campo piuttosto che una semplice recensione...
così mi sei già molto più simpatico... :ok:
dai, scherzi a parte, a me piace confrontarmi, e credo anche tu. abbiamo pareri diversi, ed è palese. Io però ho fatto una premessa importante: non ho provato il gioco in dx11, non disponendo di una VGA atta a supportarle. Ergo, mi sono basato su due cose molto semplici:
1. il mio pensiero (e potrei sbagliarmi) che stravolgimenti epocali in ambito gaming non se ne vedranno fintanto che questa generazione di console sopravviverà, per la ormai consuetudine da parte delle SH di effettuare semplici e meno impegnativi (in termini economici) porting. Il mercato pc non è più remunerativo e questo lo sappiamo tutti, il discorso è ormai trito e ritrito. Ma, se così fosse, non è possibile che cavino dalle dx11 il classico cilindro dal cappello, perchè nessuno avrebbe intenzione di sfruttarle a dovere (leggasi ad hoc).
2. la mia vista. Che potrà non essere perfetta, ma so distinguere le grossolane differenze tra due screenshots, e, a parte dettagli assolutamente insignificanti (in un gioco di corse poi non ne parliamo), io non ho notato differenze di nota. E la vista è prima della partenza, quindi con fermo immagine, tribune e pubblico compresi.
Detto questo, io non voglio convincere ne te ne tantomeno nessuno. Ognuno deve restare con le proprie idee. Vorrà dire che, se mi sarò sbagliato (ma dovrò essermi sbagliato di molto), sostituirò la mia VGA... :D