UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
dubito che l'assistenza microsoft ti ridarebbe il codice, a meno che non gli dimostri di esserne il proprietario (dandogli login ecc..) ma in ogni caso è meglio se ti ritrovi la scatola.. :sisi:

nooo non hai capito,non mi devono dare nessun codice,pensavo che se funziona come Steam,la prossima volta che installo il gioco e faccio il login con il mio account,magari non devo reinserire il seriale..
 
nooo non hai capito,non mi devono dare nessun codice,pensavo che se funziona come Steam,la prossima volta che installo il gioco e faccio il login con il mio account,magari non devo reinserire il seriale..

teoricamente sì, windows live dovrebbe fare la stessa cosa, ma non ne ho la certezza.. possibile cmq che non trovi più la scatola? :lol:
 
teoricamente sì, windows live dovrebbe fare la stessa cosa, ma non ne ho la certezza.. possibile cmq che non trovi più la scatola? :lol:
purtroppo si è possibile,è successo...ho fatto pulizia di programmi e giochi vecchi e forse l'ho messo in mezzo....ma il dvd ce l'ho.
Comunque fatemi sapere qualcosa,possibile che nessuno sappia dove va a mettersi il seriale?da qualche parte c'è per forza e se non c'è allora è vero il fatto che se l'è registrato Games for Windows Live,tra l'altro ora che ricordo il codice l'avevo inserito proprio nella sua finestra...
 
purtroppo si è possibile,è successo...ho fatto pulizia di programmi e giochi vecchi e forse l'ho messo in mezzo....ma il dvd ce l'ho.
Comunque fatemi sapere qualcosa,possibile che nessuno sappia dove va a mettersi il seriale?da qualche parte c'è per forza e se non c'è allora è vero il fatto che se l'è registrato Games for Windows Live,tra l'altro ora che ricordo il codice l'avevo inserito proprio nella sua finestra...

teoricamente, se funziona come steam, il codice seriale viene assegnato al tuo account, quindi anche se reinstalli il gioco basta che tu fai il login su windows live e saresti apposto :sisi:
 
Colgo l'occasione per chiarire una volta per tutte la questione del V-Sync.
Allora. Se con le vostre schede video i FPS NON SALGONO oltre la frequenza del vostro monitor (Esempio: avete 45 - 50 FPS e il vostro monitor è 60 Hz), allora il V-Sync va DISABILITATO.
Se invece, caso contrario, i vostri FPS sono MAGGIORI (costantemente maggiori) della frequenza del vostro monitor (Esempio: 70 - 80 FPS quando il vostro monitor è 60 Hz), allora il V-Sync VA ABILITATO!
Questo perchè? Perchè sia che voi abbiate fps troppo bassi o troppo alti, il gioco sembra che scatti. Quindi il v-sync serve per togliere quel fastidioso scattamento con troppi FPS. Spero di essere stato chiaro... :ok:
Lo sapevo a cosa serve il V-sync, però penso che sia meglio tenerlo abilitato per non salire sopra i 60, io che con Shift sto tra i 50 e più di 60.
 
teoricamente, se funziona come steam, il codice seriale viene assegnato al tuo account, quindi anche se reinstalli il gioco basta che tu fai il login su windows live e saresti apposto :sisi:

appunto,"se" funziona come Steam,ma chi me lo dice con certezza?vorrei postare nel forum ufficiale ma è in inglese e sono scarso...
Ancora nessun smanettone che sappia dirmi comunque dove si trova il seriale nel registro o da qualche altra parte?per favoreeeeeee...
 
il seriale una volta inserito viene associato al gioco in questione.
Ogni codice Game For Windows Live puo attivare qualsiasi gioco GFW.
Io per esempio con il codice di the club ci ho attivato resident evil 5 lol
 
il seriale una volta inserito viene associato al gioco in questione.
Ogni codice Game For Windows Live puo attivare qualsiasi gioco GFW.
Io per esempio con il codice di the club ci ho attivato resident evil 5 lol

confermo.. io ho scaricato dirt 2, poi ho acquistato su steam gta IV e non mi ha chiesto l'attivazione del seriale... :sisi:
 
cosa stranissima quanto utile,anche se credo che prima o poi ripareranno questo bug altrimenti con un gioco GFWL si possono giocare tutti i giochi GFWL.Vi ringrazio quindi non dovrei avere problemi,pero' se qualcuno puo' comunque darmi il percorso giusto di dove va a finire il mio seriale ve ne sarei grato anche perche' ripeto,non credo che sta cosa durera' per sempre...
 
cosa stranissima quanto utile,anche se credo che prima o poi ripareranno questo bug altrimenti con un gioco GFWL si possono giocare tutti i giochi GFWL.Vi ringrazio quindi non dovrei avere problemi,pero' se qualcuno puo' comunque darmi il percorso giusto di dove va a finire il mio seriale ve ne sarei grato anche perche' ripeto,non credo che sta cosa durera' per sempre...

non credo rimanga nel pc.. credo che vada a finire nei database di Windows Live... :sisi:
 
ragazzi c'e' un modo per salvare i salvataggi di dirt2 im modo da farli riconoscere dopo un formattone a windows 7?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top