UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
Io suggerisco anche di farti un giro nel forum della Codemasters...
Non si sa mai che qualcuno abbia qualche strana soluzione (come già capitato in passato :asd:)

A me ad esempio! :asd:
il forum è ovviamente in inglese, ma dato che i titoli codemasters sono famosi per il fatto che presentano spesso errori e problemi impensabili, ci trovi molta roba :sisi:

Buona ricerca :ok:

Gang, quand'è che ci mettiamo a fare un po' a sportellate a Dirt?!? :asd:

Diciamo... Quando mi decido a comp:shutup: ... Insomma... Ci siamo capiti :asd:

Ovvio che vogliamo :asd: ... Con te online mi sembra di non averci ancora giocato :sisi:

Guarda, a breve devo caricare la poste pay per prendermi il notebook... Dovrebbe avanzare qualche soldo che spenderò volentieri per Dirt 2 ...

Ragazzi, sapete dirmi (in pvt ovviamente :asd:) almeno un negozio di key online dove possa reperire quella di Dirt2? Non mi va di spendere un botto per un gioco di un botto di tempo fa.. :asd:

l'ho acquistato oggi a 29.90... mi mancava un titolo di corse rally (dato che ho già f1 2010 e nfs shift) domani lo installo e posto le impressioni;)
ciao:ok:

bel giochino..
ma l'ambiente non riesco a capire se è realistico o no
cioè tipo foglie che volano così .-.
ok, non mi sono spiegato

gioco molto bello, certamente non simulativo ma piuttosto arcade, giocato col volante rende tantissimo:). lo consiglio anche se ormai siamo prossimi a dirt 3:sisi:

ieri ho comprato dirt 2 su steam oggi l'ho finito di scaricare ma quando ho provato ad avviarlo mi è uscita la finestra di windows che mi dice che dirt 2 ha crashato, ho provato a controllare l'integrità dei file (tutto ok) e ora non lo avvia nemmeno mi dice "impossibile accedere al server"

qualcuno sa una soluzione?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro