UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
si so anche di queste nvidia difettose,nel forum di cui parlavo prima ne sono morte un pò , ad alcuni mentre guardavano un film, ad alcuni mentre erano semplicemente su windows o internet .... infatti pensa te,quanti frames fai al bench di dirt2?
 
si so anche di queste nvidia difettose,nel forum di cui parlavo prima ne sono morte un pò , ad alcuni mentre guardavano un film, ad alcuni mentre erano semplicemente su windows o internet .... infatti pensa te,quanti frames fai al bench di dirt2?
Comunque penso di aver risolto :D

Avevo i catalyst incasinati, portando tutto a default i microscatti nelle partite si sono ridotti di molto.
E disattivando e ri-attivando il v-sync ho fps medi 60, e nessun problema di visualizzazione :ok:
Disattivando il v-sync il gioco diventa ingiocabile, anche se ho circa 70 fps medi... :look:

L'unico problema è che a volte, gli fps medi di un intera sessione si abbassano a 30.
disattivando il v-sync risalgono a 70/80...
Come se il v-sync sincronizzasse gli fps sui 30 invece che su 60 :boh:

Diciamo lo stesso problema di questo, ma anche altri hanno lo stesso problema :boh:

Soluzioni? :look:

Mi era già capitato, e poi era scomparso... ora il pc non lo posso riavviare (sta aggiornando bbc2).... strano :cav:
 
c

ciao a tutti...
ho un problema: creo un profilo Live locale... e quando, all'inizio del gioco, mi dovrebbe creare un profilo per i salvataggi automatici, mi dà errore: non riesce a creare il profilo: OPERAZIONE FALLITA; I DATI PER IL SALVATAGGIO SONO DANNEGGIATI...

Sapete dirmi cosa significa??

grazie mille....
 
significa che devi ricominciare il gioco da capo! con i file di salvataggio danneggiati c'è ben poco da fare!!! :|
 
Ma è la prima volta che tento di creare un profilo... non ho mai giocato e non ho mai effettuato dei salvataggi... eh eh... questo è i punto... eh eh
 
Hai messo la patch 1.1 di Dirt 2 ? Magari risolvi... Non sei il solo che ha avuto questo problema, che tra l'altro faceva anche Dirt 1
 
Ho provato a reinstallare Games for Windows Live..., ho provato a reinstallare Dirt 2... niente da fare... ugulale... eh eh:boh::(
 
Quando hai disinstallato Dirt, hai cancellato anche tutte le cartelle di gioco, compresa la cartella dei salvataggi? Curiosità: il gioco ce l'hai su steam, o dvd?
 
Prova a cercare, che spesso le cartelle di save.game non vengono cancellate proprio per non far perdere i salvataggi. Spesso stano tra i documenti/my games o simile.

Oppure cerca nelle cartelle denominate Codemasters.
 
Sì, è in c:\doc.....\My doc...\My Games\Dirt2\Savegame

Ma la cartella è vuota... proprio perchè non è mai stato in grado di crearmi un file di autosalvataggio.... credo...
 
:cav: pensavo/speravo ti avesse creato un profilo che per qualche motivo era danneggiato... :doh: boh, non so che altro suggerire, se non di inviare una mail alla customer care di codemasters...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top