Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm... allora, premesso che con Dirt anche io ho avuto problemi, ti consiglio questi due tentativi.Con crossfire disabilitato va sempre in crash!:mad:
Lidoboy, nel CCC ho impostato la regolazione della tassellatura mettendo la spunta su "usare le impostazioni dell'applicazione", prima era selezionato "ottimizzato per AMD".......finalmente sono riuscito ad entrare nel gioco superando il muro del menù(prima era insuperabile, non mi faceva andare avanti), ho giocato tranquillamente per 40 minuti, ho finito un rally, rientrando nel menù, ecco rispuntare il maledetto "fermo immagine" del crash......rifaccio ripartire il gioco, ma stessa storia, dopo 35 minuti di gioco fluidissimo, ritornando nel menù..crash!!!!:mad:mmm... allora, premesso che con Dirt anche io ho avuto problemi, ti consiglio questi due tentativi.
A) Cambiare driver video con i penultimi se eventualmente hai già installato gli ultimissimi (ricordati di eliminare i vecchi driver e non eseguire una sovrascrittura.. ci sono programmini che aiutano in questo se googleggi.. ;) )
B) Disinstallare l'ultima patch messa al gioco e tentare la ri-applicazione
C) Se il problema persiste non ti resta che copiarti la cartella dei salvataggi e tentare un re-install del gioco..
Io farei così.. altre idee non ne ho.. :)
Ottimo.. se prima di tentare la disinstallazione vuoi controllare che non ci sia qualche impostazione aggiuntiva (visto che la tesseletion era l'elemento che bloccava il menù..) che crea problemi con il gioco..Cmq, ho sempre prima disinstallato i vecchi driver, pulito il registro con driver sweeper e ccleaner con s.o. in modalità provvisoria e infine reinstallato i nuovi catalyst...........quindi non penso che il problema sia dovuto ad una cattiva installazione dei driver!:sisi:
Grazie comunque per la tua disponibilità e velocità di risposta!:inchino:Ottimo.. se prima di tentare la disinstallazione vuoi controllare che non ci sia qualche impostazione aggiuntiva (visto che la tesseletion era l'elemento che bloccava il menù..) che crea problemi con il gioco..
Io purtroppo ho sempre avuto solo NVidia.. non so darti una mano su ATi con le impostazioni particolari..
io non riscontro questo problema, ma non mi sembra sia un problema, chiamiamolo fastidio:). i dettagli della folla, sono (imho) trascurabili (su alto vanno già bene;)), a meno che tu non voglia vedere anche il più minuscolo neo sulla faccia dell' ultimo spettatore in fondo:sisi:.Ciao a tutti!!!
Sto giocando anch'io a questo bel gioco... però ho riscontrato un piccolo problema riguardo la grafica.
In pratica ho impostato tutti i dettagli ed i filtri al massimo, ho aggiornato il gioco con la patch rilasciata e con virtual-sync attivato vado a circa 60 fps:chupachup solo che quando vado a scorrere il menù all'esterno della roulotte mi va a scatti. Ho fatto diversi tentativi ed ho scoperto che il problema sparice quando imposto i dettagli "folla" su alto al posto di ultra...
Ora, non è che mi interessino più di tanto i dettagli della folla, però ero curioso di sapere se è un problema che ho solo io o se è risolvibile.
P.S. Il gioco su un AMD 955 B.E. e una Asus 5850 DirectCU tutto stock
Grazie a chi mi risponderà! :)
ragazzi, ho un problema molto fastidioso: improvvisamente il gioco non mi parte più a schermo intero ma in modalità finestra: come faccio a ritornare al caro schermo intero??:help::help:
grazie per le risposte:sisi:
Ciao a tutti
io gioco a dirt 2 su mac e devo dire che gira in modo ottimale
solo io nn capisco a cosa serve raggiungere gli obbiettivi??
intendi gli obiettivi che ti appaiono durante i caricamenti? alcuni sbloccano gli obiettivi del live ma non credo che ci siano nelle versione per mac. cmq quando ne raggiungi uno ti da un bonus in PE