UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
Mega domandone ma perchè quando si avvia dirt2 e mi appare come prima schermata ken block che mi dice se desidero salvare profilo io gli dico di si ma dopo non mi carica il gioco nel senso che non procede avanti e resta su quella schermata...perchè??
 
Mega domandone ma perchè quando si avvia dirt2 e mi appare come prima schermata ken block che mi dice se desidero salvare profilo io gli dico di si ma dopo non mi carica il gioco nel senso che non procede avanti e resta su quella schermata...perchè??

semplici domande: :D

  1. il gioco è originale?
  2. hai creato l'account windows live?
  3. l'hai preso su steam?
ps: alle altre 2 si risponde se la prima è affermativa :asd:
 
Ciao a tutti. Un mio amico si è comprato Colin McRae Dirt 2 e mi ha detto che la sua scheda video (una 4890 da 1gb) non è nella lista delle schede video compatibili con il gioco. Sono presenti la 4850 e 4870 ma la sua non c'è. Volevo sapere se il gioco funziona lo stesso oppure si possono riscontrare dei problemi.
Grazie
 
Ciao a tutti. Un mio amico si è comprato Colin McRae Dirt 2 e mi ha detto che la sua scheda video (una 4890 da 1gb) non è nella lista delle schede video compatibili con il gioco. Sono presenti la 4850 e 4870 ma la sua non c'è. Volevo sapere se il gioco funziona lo stesso oppure si possono riscontrare dei problemi.
Grazie

Owwio che funzioni ;)
 
salve, ho da poco scaricato dirt2 in bundle con la 5870...
Ho riscontrato due problemi, piuttosto fastidiosi:

1. Durante lo spostamento nei menu, qualche parte dello sfondo sembra "scattare", non so come definirlo .-. , come se alcune, piccole, porzioni dello schermo non fossero sincronizzate nello spostamento... (lo noto soprattutto sulla tenda, ma anche sulle bandiere).... Non lo noti se non ci fai caso, ma é abbastanza fastidioso... anche a voi succede?

2. Durante le gare, avvengono, anche se di rado, dei micro-scatti... molto fastidiosi o.o

Gioco con tutto al massimo in 1920*1080, il sistema é nel profilo...
Con v-sync disattivato ho circa 70 fps medi con minimi da 56 fps;
Con v-sync attivato ho circa 61 fps medi con minimi da 56 fps circa...

Ma l'attivazione del v-sync mi migliora molto la grafica, e riduce i problemi :zizi:

Ho i catalyst 10.7...

Grazie per l'aiuto :)

Edit.

Ecco i risultati di alcuni test.

3DMARK VANTAGE:

3dmarkvantageu.png


3DMARK06:

3dmark06v.png


I risultati, tenendo conto del mio sistema, sono nella norma?

Grazie ancora per l'aiuto. :D
 
Ultima modifica:
non è per cominciare flame o trollare, ma è la verità, succede per il semplice fatto che hai una ati, non sei il primo che sento che si lamenta di questi problemi con dirt2, su un'altro forum... gente con 5970 ha gli stessi problemi, poi vengono a dire nvidia fail ..... ma che razza di c******* .....
 
non è per cominciare flame o trollare, ma è la verità, succede per il semplice fatto che hai una ati, non sei il primo che sento che si lamenta di questi problemi con dirt2, su un'altro forum... gente con 5970 ha gli stessi problemi, poi vengono a dire nvidia fail ..... ma che razza di c******* .....

non per controbattere ma mai avuto quei problemi... anzi va che è una bellezza.
ps: ad un mio amico nonostante il banchetto gli si è bruciata la gtx 480.. pensa te :rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top