UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
Ok l'ho installato da steam e fatto partire ed è andato tutto liscio, l'ho fatto partire da steam ma siccome non ho riscontrato problemi non ti so aiutare.
EDIT: ora ho un solo problema, mi è andato in modalità finestra e non so come risolvere.
 
Ok l'ho installato da steam e fatto partire ed è andato tutto liscio, l'ho fatto partire da steam ma siccome non ho riscontrato problemi non ti so aiutare.
EDIT: ora ho un solo problema, mi è andato in modalità finestra e non so come risolvere.

vai in "C:\Users\xxx\Documents\My Games\DiRT2\hardwaresettings"
apri hardware_settings_config e modifica il fullscreen da flase a true:ok:
 
anch'io ho un problema da steam!!!!
lo aquistato la settimana scorsa con gli sconti (5.99€, affare:asd:!!!),lo scaricato e installato....la grafica gira tutto al massimo con 40 frame ma il problema è nell'audio

con qualsiasi veicolo il suono va ad intermittenza, insomma va un secondo e il secondo dopo no.

sulle opzioni non c'è niente da fare, ho provato tutto!!!

come posso fare???
 
Ho un po' di problemi con Dirt 2.......inizialmente andava in crash ogni tanto, dopo l'installazione della patch 1.1, paradossalmente la situazione è peggiorata......quando entro nel gioco e scelgo il tipo di circuito, arriva il crash con blocco dell'immagine, in pratica si blocca quando sono ancora nel menù! Per uscire dal gioco sono costretto a terminare il processo dal task manager!
Secondo voi è la patch che crea conflitti con i driver?
Conviene disinstallare e reinstallare il gioco, compresa patch?
Il mio sistema video è composto da due HD-6950 in crossfire, i catalyst sono gli ultimi(11.2).
Il gioco mi dava problemi anche quando avevo come sistema un crossfire di HD-5870, ho però risolto con l'installazione della patch 1.1!
Vi ringrazio per la disponibilità.:help::help:
 
Ultima modifica:
Ciao Franz.
Un paio di domande per iniziare. I catalyst 11.2 sono gli ultimi "non beta"?
Hai provato a vedere se con singola gpu il problema persiste?

Ovviamente per prima cosa devi cercare di capire se il problema è del gioco (patch) o se è dei driver per il CrossFire delle schede video..
 
Ciao Franz.
Un paio di domande per iniziare. I catalyst 11.2 sono gli ultimi "non beta"?
Hai provato a vedere se con singola gpu il problema persiste?

Ovviamente per prima cosa devi cercare di capire se il problema è del gioco (patch) o se è dei driver per il CrossFire delle schede video..
Ciao Lidoboy, grazie per la tua disponibilità........i driver sono gli standard 11.2 "non hot fix" e non ho provato con singola scheda!
Il gioco quando andava, con il crossfire abilitato mi consentiva di giocare in modo fluido con una media di 110-120 FPS!
Il problema salta fuori durante la fase di caricamento nel menù!
Cmq mi consigli di disabilitare il cross?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top