UFFICIALE Colin Mcrae Dirt 2

Pubblicità
le rocche erano perfette??non sembrava tipo che si muovono e che cambiano colore??a me lo fa...però non ricordo su quale circuito....provo

fammi sapere in che circuito, così lo provo... sempre se mi parte: ieri, dopo diverse gare (e vittorie :muro:), il gioco mi si è impallato in chiusura, nella fase di salvataggio. :cav:

Ho dovuto resettare, spero di non aver perso il salvataggio... :inchino:
 
fammi sapere in che circuito, così lo provo... sempre se mi parte: ieri, dopo diverse gare (e vittorie :muro:), il gioco mi si è impallato in chiusura, nella fase di salvataggio. :cav:

Ho dovuto resettare, spero di non aver perso il salvataggio... :inchino:
ok appena si ripresenta mi segno il circuito perchè ieri ho provato alcuni circuiti ma niente.....boh
auguri per il tuo problema
 
Ragazzi, ho un problema con Dirt 2 che mi assilla da quando l'ho comprato. :cav: I primi tempi si verificava raramente, ora invece è molto (troppo :evil:) frequente.
Premetto che il gioco l'ho avuto in bundle con la mia attuale vga, la sapphire hd5850 acquistata a gennaio: quindi il gioco è scaricabile e avviabile solo da Steam. :sisi:

Sin dalla prima installazione, qualche volta il gioco si bloccava all'avvio: schermate nere intermittenti, s.o. completamente bloccato, tanto che ogni volta riuscivo a resettare soltanto dal tasto del case. :muro:

Il bello è che da gennaio ad oggi ho fatto già un formattone ed ho aggiornato almeno 3 volte i catalyst... ma questo problema l'ho sempre avuto, e ultimamente (non sò se è un caso, ma da quando ho installato i catalyst 10.3) si è accentuato, tanto che ora il gioco non mi parte almeno il 50% delle volte... ad essere precisi, di solito si blocca subito prima della presentazione, quando mostra i loghi amd, codemaster, ecc.

Non vorrei che a creare problemi siano le librerie dx11, rapture 3d che gestisce l'audio, oppure l'o.s. a 64 bit... oppure è un problema di steam? :boh:

Boh, avete idee? Qualcuno può aiutarmi? :help:
 
Io proverei il 32bit, visto che come dici dopo la formattazione e aggiornamento dei driver non è cambiato nulla.
 
Io proverei il 32bit, visto che come dici dopo la formattazione e aggiornamento dei driver non è cambiato nulla.

:sisi: Anche per me l'ipotesi che il s.o. a 64bit crei problemi è la più accreditata... anche perché fra tutte le variabili è l'unica che non ho mai cambiato.

Però se così fosse, anche altri con il mio stesso s.o. dovrebbero avere problemi... :boh:
 
Qualcun altro ha problemi simili al mio con dirt2?

Sul forum ufficiale di codemaster ho letto che è un problema condiviso da molti utenti, ma non ho trovato soluzioni convincenti...

Fatemi sapere ;)
 
Risolto!!!

...strano a dirsi, ma ho risolto in modo inaspettato! Dopo averle provate veramente tutte, ho letto su internet che il primo Dirt crashava all'avvio con alcune periferiche usb attaccate... :rolleyes:

Dal momento che da qualche settimana ho attaccato questo:



ho provato a staccarlo... con un po' di scetticismo a dirla tutta :doh:...
e ora funziona! :D Anzi, da quando hoi tolto la periferica non ha più crashato! :shock: :asd:

Problema risolto, a quanto pare!!! :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top