UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
65 euro non ci trovi neanche le h270 micro atx che sono rimanenze di magazzino, è già molto trovarci una b360 micro atx basica asrock, che poi queste mobo hanno anche più fasi, e quindi costeranno leggermente di più delle vecchie.
 
65 euro non ci trovi neanche le h270 micro atx che sono rimanenze di magazzino, è già molto trovarci una b360 micro atx basica asrock, che poi queste mobo hanno anche più fasi, e quindi costeranno leggermente di più delle vecchie.
In caso costeranno al massimo 75/80€, non penso costeranno di più altrimenti si scontrano con i prezzi delle z370 low cost...
 
65 euro non ci trovi neanche le h270 micro atx che sono rimanenze di magazzino, è già molto trovarci una b360 micro atx basica asrock, che poi queste mobo hanno anche più fasi, e quindi costeranno leggermente di più delle vecchie.
In caso costeranno al massimo 75/80€, non penso costeranno di più altrimenti si scontrano con i prezzi delle z370 low cost...
Al lancio non penso che saranno così a buon mercato, purtroppo. 80 euro è un prezzo plausibile per una mobo di fascia bassa, una eventuale b360m pro4 per esempio, però ci vorrà un altro po' di tempo per averle a sti prezzi

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Al lancio non penso che saranno così a buon mercato, purtroppo. 80 euro è un prezzo plausibile per una mobo di fascia bassa, una eventuale b360m pro4 per esempio, però ci vorrà un altro po' di tempo per averle a sti prezzi

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ma secondo me anche a 70€ già al lancio, si troverà qualcosa tipo una micro-atx della asrock o gigabyte.
 
Humm... boh. Forse qualche scheda di quelle tristissime si, non ci resta che aspettare e vedere.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Humm... boh. Forse qualche scheda di quelle tristissime si, non ci resta che aspettare e vedere.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Tristissima non penso, ricordo che ad esempio per Ryzen a circa 75 c'è l'Asrock ab350 pro4.
In ogni caso, se al lancio ci sarà un sovraprezzo, questo non durerà molto.. al massimo 1-2 settimane.
 
Ciao Zanflank, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di giocare con queste ram, sarei curioso di vedere fin dove potrei arrivare tenendo un voltaggio di 1.3

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Teoria dovresti reggere cl e frequenze a 1.35 di queste:
https://www.gskill.com/en/product/f4-3600c17d-16gtzsw

Ma facili eh

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top