francy94kr
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 118
Raga, notizie sull'uscita delle H370 e B360??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imminenti, tempo 2 settimane dovrebbero essere qui.Raga, notizie sull'uscita delle H370 e B360??
Grazie dell'info, devo abbinarci l'i5 8400 e devo scegliere tra il b360 e l'h370, ci spenderò al massimo 65€.Imminenti, tempo 2 settimane dovrebbero essere qui.
In caso costeranno al massimo 75/80€, non penso costeranno di più altrimenti si scontrano con i prezzi delle z370 low cost...65 euro non ci trovi neanche le h270 micro atx che sono rimanenze di magazzino, è già molto trovarci una b360 micro atx basica asrock, che poi queste mobo hanno anche più fasi, e quindi costeranno leggermente di più delle vecchie.
Al lancio non penso che saranno così a buon mercato, purtroppo. 80 euro è un prezzo plausibile per una mobo di fascia bassa, una eventuale b360m pro4 per esempio, però ci vorrà un altro po' di tempo per averle a sti prezziIn caso costeranno al massimo 75/80€, non penso costeranno di più altrimenti si scontrano con i prezzi delle z370 low cost...65 euro non ci trovi neanche le h270 micro atx che sono rimanenze di magazzino, è già molto trovarci una b360 micro atx basica asrock, che poi queste mobo hanno anche più fasi, e quindi costeranno leggermente di più delle vecchie.
Ma secondo me anche a 70€ già al lancio, si troverà qualcosa tipo una micro-atx della asrock o gigabyte.Al lancio non penso che saranno così a buon mercato, purtroppo. 80 euro è un prezzo plausibile per una mobo di fascia bassa, una eventuale b360m pro4 per esempio, però ci vorrà un altro po' di tempo per averle a sti prezzi
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Tristissima non penso, ricordo che ad esempio per Ryzen a circa 75 c'è l'Asrock ab350 pro4.Humm... boh. Forse qualche scheda di quelle tristissime si, non ci resta che aspettare e vedere.
Si ma il b350 si scontra con i b250/b360, non ha la stessa dotazione dell'h270/370, quelle sono le x370.Tristissima non penso, ricordo che ad esempio per Ryzen a circa 75 c'è l'Asrock ab350 pro4.
In ogni caso, se al lancio ci sarà un sovraprezzo, questo non durerà molto.. al massimo 1-2 settimane.
Proprio per questo penso che le b360 costeranno sui 75€ massimo.Si ma il b350 si scontra con i b250/b360, non ha la stessa dotazione dell'h270/370, quelle sono le x370.
Teoria dovresti reggere cl e frequenze a 1.35 di queste:Ciao Zanflank, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di giocare con queste ram, sarei curioso di vedere fin dove potrei arrivare tenendo un voltaggio di 1.3
Teoria dovresti reggere cl e frequenze a 1.35 di queste:Ciao Zanflank, purtroppo non ho ancora avuto il tempo di giocare con queste ram, sarei curioso di vedere fin dove potrei arrivare tenendo un voltaggio di 1.3
https://www.gskill.com/en/product/f4-3600c17d-16gtzsw
Ma facili eh
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Anche Asus ha linkato le sue nuove schede per coffe lake serie b e hRaga, notizie sull'uscita delle H370 e B360??