Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ad Aprile insieme alle mobo economiche escono anche le nuove cpu con il fix per le vulnerabilità Spectre e Meltdown?? Quindi uscirà una sorta di i5 8400 rev2??8 core nella fascia mainstream?
Non si sa. Faranno un refresh tipo 6700-7700 probabilmenteMa ad Aprile insieme alle mobo economiche escono anche le nuove cpu con il fix per le vulnerabilità Spectre e Meltdown?? Quindi uscirà una sorta di i5 8400 rev2??8 core nella fascia mainstream?
Non si sa. Faranno un refresh tipo 6700-7700 probabilmenteMa ad Aprile insieme alle mobo economiche escono anche le nuove cpu con il fix per le vulnerabilità Spectre e Meltdown?? Quindi uscirà una sorta di i5 8400 rev2??8 core nella fascia mainstream?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non ricordo su quale sito inglese, ho letto che insieme all'uscita delle mobo economiche si aspetta anche una revisione delle attuali cpu vulnerabili a Spectre e Meltdown.Non penso sono uscite ora e già refreshano ??
hai fatto il conto di quanto è durato il 7700k ? uscito a gennaio il 7700k, poi 9 mesi ed è uscito 8700k.Non penso sono uscite ora e già refreshano ??
hai fatto il conto di quanto è durato il 7700k ? uscito a gennaio il 7700k, poi 9 mesi ed è uscito 8700k.Non penso sono uscite ora e già refreshano ??
quindi ad agosto 2018 ci sta tantissimo che esca un altra serie ahahaha
Ultimamente ad intel piace far uscire mille serie di cpu e chipset ogni anno quindi ci sta un refresh entro l'estatehai fatto il conto di quanto è durato il 7700k ? uscito a gennaio il 7700k, poi 9 mesi ed è uscito 8700k.Non penso sono uscite ora e già refreshano ??
Si ok però... il 6700k è durato quasi due anni e questo 8700k è un mostro non vedo la necessità
I soldi per Intel...con la scusa di Spectre e compagnia varia hanno una scusa per uscire un altra serie in anticipo e vendere a chi si fa prendere dalla scimmia più che altrohai fatto il conto di quanto è durato il 7700k ? uscito a gennaio il 7700k, poi 9 mesi ed è uscito 8700k.Non penso sono uscite ora e già refreshano ??
Si ok però... il 6700k è durato quasi due anni e questo 8700k è un mostro non vedo la necessità
Esattamente si parla di una revisione delle attuali cpu coffee lake senza vulnerabilità spectre e meltdown.I soldi per Intel...con la scusa di Spectre e compagnia varia hanno una scusa per uscire un altra serie in anticipo e vendere a chi si fa prendere dalla scimmia più che altro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io ho paura che il formato mini-itx costi uno spropositoAnche io sto aspettando un b 360 da abbinare a un i5 8400
Una h 310 però nn te la consiglio
Nn credo che i prezzi però siano tanto abbordabili all inzio poiché ci sara una domanda enorme di queste schede madri anche da tutti quelli che ci volgiono abbinare cpu low budgetcome per esempio un i3 8100
Io mi aspetto un prezzo .... disponibilità parlando .... di circa 90 euro per le b forse anche 100
Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Costa sempre di più pur avendo menoIo ho paura che il formato mini-itx costi uno spropositoAnche io sto aspettando un b 360 da abbinare a un i5 8400
Nn credo che i prezzi però siano tanto abbordabili all inzio poiché ci sara una domanda enorme di queste schede madri anche da tutti quelli che ci volgiono abbinare cpu low budgetcome per esempio un i3 8100
Io mi aspetto un prezzo .... disponibilità parlando .... di circa 90 euro per le b forse anche 100
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Gigabyte mini itx rivelataIo ho paura che il formato mini-itx costi uno spropositoAnche io sto aspettando un b 360 da abbinare a un i5 8400
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk