UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Si, non ho ancora visto da vicino mobo z370 però non credo siano così superiori alle z270 a livello circuiteria da giustificare il cambio xD ma i brand dovevano fare soldi quindi amen

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

da questo nuovo post du VideoCradz possiamo metterci l'anima in pace per svariate faccende: https://videocardz.com/72817/intel-coffelake-s-8th-gen-desktop-and-z370-controversy

- Mobo B e H usciranno nel 2018;
- Mobo Z390 usciranno dopo queste ultime;
- Coffe Lake necessita di mobo serie 300 per svariati fattori quali alimentazione, velocità ram etc etc

Unico dubbio rimane: perchè Kaby non potrebbe girare su serie 300? Bhooooo

Si, piuttosto questa.. le 300 saranno in previsione di icelake e magari gli 8 e più core.. poi magari le usano per pompare i Coffelake. Fanno un po' quello che vogliono per fare più soldi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Grazie kontini. Mi hai colpito positivamente da subito e ti dico che è sempre un piacere leggere le tue risposte. :) sono rientrato nel Foro dopo parecchio tempo ed ho trovato nuovi membri competenti.
La cosa è reciproca, in breve io mi ricordo di te per la scelta dell'alimentatore, io ero partito indeciso tra un CX-M o aspettare i B3, sono passato per il Vengeance e non convinto ho preso un G2 perchè mi sarebbe costato quanto un B3. Fine OT

Comunque qui parliamo sempre di rumors, magari effettivamente i vecchi PCH non erano progettati per lavorare con più di quattro core e poi certo, conosciamo Intel, i PCH li fa lei e poi noi incolpiamo solo i produttori di schede madri che vogliono vendere altre schede madri. Comunque sia abbiamo avuto la nostra generazione e mezza fino ad oggi su socket 1151, così come su socket 1150, solo su socket 1155 ne abbiamo avuto 2, in compenso solo una su socket 1156. In previsione su questi PCH serie 300, la mezza generazione dovrebbe essere rappresentata di futuri 8 core e se sarà così non ci sarà neanche tanto da lamentarsi.

Cambiano linee di produzione e non ne fanno più, ne restano a scaffale, che per i produttori sono schede vendute, e l'usato compensa il resto, e poi se non trovi una scheda madre vecchia ne devi comprare comunque una nuova, il problema è tuo, mica loro. La roadmap prevede le schede madri coffee lake più economiche ad inizio 2018, comunque aspettiamo il 5 ottobre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro