Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi/vi chiedo: non sarebbe bastato chiamare i9 tutto ciò che va sopra i 4 core ed i3 tutto ciò che ne ha meno di 4? Ieri ho letto che l' i3 avrà 4 core: che cavolo di nomenclatura è?
Per questo dico che sta serie è completamente raffazzonata. Non segue una logica.C'è una buona possibilità che coffee lake non abbia la fascia medio/bassa(i3,pentium e celeron) e che si aspetti cannonlake, motivo?Non sono previste entro l'anno altri chipset minori oltre lo z370.
Secondo me c'è da aspettare cannon per avere un salto completo su tutta la linea rispetto a coffee/kaby/skylake.Per questo dico che sta serie è completamente raffazzonata. Non segue una logica.
è intel, non amd, non farebbe mai una cosa del genere, che poi sono previsti nuovi chipset ma nel q1/q2 2018.Potrebbe anche essere che vada tutto su z e amen, per me rilasceranno BIOS per pch200 per fascia medio bassa.
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non sarebbe male, non sono un grande estimatore della igpu, non almeno sui k, aumenta solo consumi e calore e chi prende un k per come la vedo io lo fa solo per spingerlo al massimo. Molti pensano che non influisca tanto, però in realtà non è così basti pensare che il 7700k mura a 4.80ghz circa e il 7740x arriva a 5.10ghz senza delid. Un esa con queste caratteristiche farebbe molta gola, ma ho come l impressione che certe frequenze dovremmo scordarcele in daily a meno che Intel non abbia davvero fatto il miracolo.
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum