Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me anche meno sui 130 120 la versione base anche se non credo siano overckloccabili. Ma se hai urgenza ti consiglierei di prendere un ryzen 3
Ormai manca poco :) sono molto curioso di vedere come agirà Intelamd nn è di mio gradimento in nessun ambito...devo cambiare mobo-cpu-ram e nn vorrei spendere piu di 300 euro
speriamo bene
Da roadmap la fascia bassa di cofee è prevista a gennaio, poi magari hanno cambiato idea
Ragazzi avevo già scritto questo non è un mercatino chi è qui è perché interessato a coffee
Probabilmente l'i3 sarà 4c/4t, non possono permettersi che l'i3 abbia più thread di un i5.
Non c'è problema non era riferito particolarmente a te, di come dicevi te dopo l uscita di ryzen Intel ha tolto il freno a mano spostando alcune date andando ad anticipare. Speriamo che sfruttino bene il tempo facendo uscire una piattaforma non dico Immacolata, ma quasi. Per skylake-x sono dovuti passare dei mesila roadmap è tutta incasinata e ha scenari(imo)nn credibili,specie riguardo cannon
in ogni caso aspetto sto maledetto gamescom per capire piu che altro i tempi di coffee lake piu che prestazioni
pardon :)
un 4c/4t intel nn credo sia possibile farlo agli stessi prezzi dei ryzen 3, a meno che non "taglino" qualcosa
di come dicevi te dopo l uscita di ryzen Intel ha tolto il freno a mano spostando alcune date andando ad anticipare. Speriamo che sfruttino bene il tempo facendo uscire una piattaforma non dico Immacolata, ma quasi. Per skylake-x sono dovuti passare dei mesi
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum