geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Sembrerebbe di si.Non ho seguito gli ultimi post... Compatibilità con z270?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerebbe di si.Non ho seguito gli ultimi post... Compatibilità con z270?
Non devi giustificarti :asd: se era momento di cambiare avrai fatto le tue considerazioni :)Io sono stato frettoloso, questo I5 3450 mi stava troppo stretto, mi strozzava la 1080 in una maniera assurda.
https://www.tomshw.it/forum/index.php?posts/6314028Non ho seguito gli ultimi post... Compatibilità con z270?
Tutto è successo quando ho preso Battlefield 1, che per colpa del processore me lo vedo scendere spesso sotto i 30, con uno struttering incredibile.Non devi giustificarti :asd: se era momento di cambiare avrai fatto le tue considerazioni :)
Guarda su mercatino le quotazioni ad oggi, ram direi di nn svenderle coi prezzi che hanno....Tutto è successo quando ho preso Battlefield 1, che per colpa del processore me lo vedo scendere spesso sotto i 30, con uno struttering incredibile.
Comunque, ormai è fatta, Ryzen sta arrivando:asd:
Secondo te un blocco Mobo, CPU, RAM e dissipatore a quanto potrei venderlo?
Il blocco è composto da I5 3450+Cooler Master Hyper T4, Mobo ASRock B75 e 8gb di ram, 4x2, delle Corsair Bengeance da 1600mhz.
150€?
Quelle Ram stanno a 60/70€Guarda su mercatino le quotazioni ad oggi, ram direi di nn svenderle coi prezzi che hanno....
Esatto ram costano magari 55€/60€ le spunti, CPU ti allinei poi vedi il riscontro, tanto dipende dalle richieste come sempre sull usatoQuelle Ram stanno a 60/70€
Il prezzo tra DDR3 e DDR4 è quasi il medesimo, incredibile.
Mentre la CPU su eBay l'ho vista tra i 60 e gli 80€.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
comincio ora a seguire la discussione...c'è qualche rumors sui prezzi che potranno avere?
Intendi l esacore senza hypertreading? Aspettiamo presentazione e review per ora si sa poco, comunque vediamo anche se adotteranno la mesh pure con questi in mainstreamE per quanto riguarda gli i5 di fascia alta (a cui sono decisamente più interessato (= ) cosa ne pensi?
Buona letturaMmmm non sono così esperto quindi non so cos'è la mesh comunque si intendo esacore senza hypertreading