UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Non devi giustificarti :asd: se era momento di cambiare avrai fatto le tue considerazioni :)
Tutto è successo quando ho preso Battlefield 1, che per colpa del processore me lo vedo scendere spesso sotto i 30, con uno struttering incredibile.

Comunque, ormai è fatta, Ryzen sta arrivando:asd:

Secondo te un blocco Mobo, CPU, RAM e dissipatore a quanto potrei venderlo?
Il blocco è composto da I5 3450+Cooler Master Hyper T4, Mobo ASRock B75 e 8gb di ram, 4x2, delle Corsair Bengeance da 1600mhz.

150€?

Tutto è successo quando ho preso Battlefield 1, che per colpa del processore me lo vedo scendere spesso sotto i 30, con uno struttering incredibile.

Comunque, ormai è fatta, Ryzen sta arrivando:asd:

Secondo te un blocco Mobo, CPU, RAM e dissipatore a quanto potrei venderlo?
Il blocco è composto da I5 3450+Cooler Master Hyper T4, Mobo ASRock B75 e 8gb di ram, 4x2, delle Corsair Bengeance da 1600mhz.

150€?
Guarda su mercatino le quotazioni ad oggi, ram direi di nn svenderle coi prezzi che hanno....

Guarda su mercatino le quotazioni ad oggi, ram direi di nn svenderle coi prezzi che hanno....
Quelle Ram stanno a 60/70€
Il prezzo tra DDR3 e DDR4 è quasi il medesimo, incredibile.
Mentre la CPU su eBay l'ho vista tra i 60 e gli 80€.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quelle Ram stanno a 60/70€
Il prezzo tra DDR3 e DDR4 è quasi il medesimo, incredibile.
Mentre la CPU su eBay l'ho vista tra i 60 e gli 80€.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Esatto ram costano magari 55€/60€ le spunti, CPU ti allinei poi vedi il riscontro, tanto dipende dalle richieste come sempre sull usato

E per quanto riguarda gli i5 di fascia alta (a cui sono decisamente più interessato (= ) cosa ne pensi?
Intendi l esacore senza hypertreading? Aspettiamo presentazione e review per ora si sa poco, comunque vediamo anche se adotteranno la mesh pure con questi in mainstream

Pubblicità
Pubblicità
Indietro