UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Rimandi tutto indietro e prendi un bel coffeelake

Comunque a parte gli scherzi i ryzen non sono male, e se aspetti aspetti aspetti non compri mai niente.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Questo è anche vero.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Si, però è stato posticipato, uscirà a fine anno, ho ordinato un Ryzen 7 più il resto (mobo e ram) solo per questo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Nn è posticipato nulla ne han dette di boiate in giro :asd: come il socket diverso che pare invece lo stesso :asd:

Io aspetto tanto o coffe o x299 e poi me la godo

Senza ombra di dubbio sarà shockante ma anche la ultima volta che aspetto così tanto per fare upgrade

Io appena ho sentito che posticipavano a Dicembre mi sono messo ad ordinare roba, perché 5 mesi non li aspetto:asd:
Poi se esce prima, beh, come si dice, "la gatta frettolosa fa i gattini ciechi" :lol:

Anche se credo che alla fine Ryzen sia un buon prodotto, e credo che alla fine, Coffee Lake rispetto a KabyLake si differenzierà principalmente lato produttivo, credo, è un mio presentimento.

Io appena ho sentito che posticipavano a Dicembre mi sono messo ad ordinare roba, perché 5 mesi non li aspetto:asd:
Poi se esce prima, beh, come si dice, "la gatta frettolosa fa i gattini ciechi"

Anche se credo che alla fine Ryzen sia un buon prodotto, e credo che alla fine, Coffee Lake rispetto a KabyLake si differenzierà principalmente lato produttivo, credo, è un mio presentimento.
La data è sempre stata agosto e direi che tale sarà come presentazione poi credo a settembre metteranno in vendita, nel caso cmq c'è la x299 già uscita e vado di quella direi se proprio nn mi convincesse, dipenderà come detto dal budget morale, vedrò al momento cmq , ognuno fa sue scelte

La data è sempre stata agosto e direi che tale sarà come presentazione poi credo a settembre metteranno in vendita, nel caso cmq c'è la x299 già uscita e vado di quella direi se proprio nn mi convincesse, dipenderà come detto dal budget morale, vedrò al momento cmq , ognuno fa sue scelte

Io sono stato frettoloso, questo I5 3450 mi stava troppo stretto, mi strozzava la 1080 in una maniera assurda.

No, non ne ho proprio idea

P.S. geb goditi quel ryzen e non ci pensare più...

In realtà il processore dovo ordinarlo, ma già la mobo è prossima ad arrivare, una Asus Crosshair VI Hero.

P.S:Comunque si dice in quel modo perché il rito d'accoppiamento del Riccio dura ore e ore:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro