UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità

Sinceramente dopo la notizia che nemmeno z270 è compatibile con sti ennesimi refresh (che quello sono, refresh con core aggiuntivi. Non aspettatevi chissà quale mostro di potenza) intel ha proprio spaccato le palle e da me non vedrà nemmeno un centesimo. Trovo che sia schifoso fa morire piattaforme uscite ieri in questa maniera e senza un minimo di giustificazione.

Ma è ufficiale che non saranno compatibili con pch200?

Io non ho ancora letto nulla, se avete qualche fonte link please..

Ok capito.
Comunque almeno al pch200 potrebbero lasciarla la compatibilità, ha 7 mesi quella piatta daiiii, non dico pch100 ma almeno il 200...

Siccome sono bastardi ho già un idea LOL

Sinceramente dopo la notizia che nemmeno z270 è compatibile con sti ennesimi refresh (che quello sono, refresh con core aggiuntivi. Non aspettatevi chissà quale mostro di potenza) intel ha proprio spaccato le palle e da me non vedrà nemmeno un centesimo. Trovo che sia schifoso fa morire piattaforme uscite ieri in questa maniera e senza un minimo di giustificazione.

Sono settimane che lo dico, per me sarà nulla di che una sola revisione da sky-x con igpu integrata, sarà un bel fornelletto basta vedere le frequenze stock

prima ad agosto, adesso a fine anno :muro::muro::muro:

hanno le idee un po' confuse...
Io l'ho sempre detto che mi sarei aspettato oltre fino agosto...

Devono modificare il parco mainstream e fanno così di fretta? Questa, con sky-x ha portato a non poche sbavature che uno dai prodotti intel non si aspetterebbe, specie da quelli di fascia enthusiasth :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro