UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
un 2700x andrebbe preso più per produttività che per gaming, comunque le cpu intel sono più adatte per il gaming ed in genere ti fanno fare più fps (accoppiandoli con gpu veloci), poi dipende anche dalla risoluzione e dagli hz del monitor

la domanda è: quanto sei disposto a pagare per quella manciata di fps in più???

ma infatti tutta questa superiorità del gaming su Intel c'è se giochi a 1080P ma che senso ha giocare a 1080P oggi?

bello questo articolo.
https://www.techpowerup.com/248518/...ile-being-just-12-faster-than-2700x-at-gaming

Chi spende più di 500 euro di CPU, difficilmente lo vedo giocare in 1080p, anche perché mi immagino che sia un gamer che vuole puntare al massimo assoluto, quindi mi immagino abbia anche un certo livello di GPU.
Il massimo resta sempre per il momento un 2k 144hz o 4k,nel primo caso basta anche un i5, nel secondo idem o 2600, quindi inutile cmq spendere quella cifra per una cpu

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per me se non sei limitato già ora no, tutto sta però a vedere anche i prezzi della nona gen.
Un 4790k se lo tiri in OC è ancora un ottimo prov

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ottimo, grazie per il consiglio, il problema è che mi scalda un botto. Vorrei fargli un delid, ma ho paura ahah

Che dissipatore hai? Case?
Il 4790k è un forno ma si può tenere a bada tranquillamente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Allora come case ho il CM 690 III, come raffreddamento a liquido ho il Kraken x52, come pasta termica ho usato la Thermal Grizzly Kryonaut.

Forse ho messo male la pasta?

Con questa roba dovresti stare più che a posto a temperature

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guarda senza giocare, usando solo chrome, con streaming su twitch aperta (La sto guardando, non che io stia strimmando), poi altre due schede aperte, steam aperto e epic launcher aperto.

La temperatura traballa dai 40-60 gradi massimo. Come clock sto a 4600 mhz. Va bene?

Guarda senza giocare, usando solo chrome, con streaming su twitch aperta (La sto guardando, non che io stia strimmando), poi altre due schede aperte, steam aperto e epic launcher aperto.

La temperatura traballa dai 40-60 gradi massimo. Come clock sto a 4600 mhz. Va bene?
In gaming a quanto arriva?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro