UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Si ma ora ryzen funziona benissimo con ogni tipo di ram, non servono più le b-die.
Io ho delle trident z rgb 3200 CL16 che funzionano senza problemi addirittura a 3400MHz sempre CL16; i tempi in cui prendevi ram 3200 e se ti andava bene funzionavano a 2993 sono finiti da un po' ormai...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Quanto le hai pagate le trident?

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

cioppiacere, speriamo che fallisce intel, così impara a darci sempre la stessa roba a prezzi folli.
amo AMD per questo, ristabilisce sempre gli equilibri, peccato solo che non lo faceva da tanto.
Se fallisse intel (o amd) sarebbero ca...i amari

Ci vuole competizione

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quanto ci godo.
Speriamo che Intel prenda un calcio nel sedere così grande da AMD che gli faccia mettete la testa a posto per qualche anno.
Sono stati veramente vergognosi negli ultimi anni.
Concordo, serve una bella botta per far tornare Intel giù tra i comuni mortali. Tanto non c'è il minimo pericolo che prenda una botta troppo forte da indebolirla, serve uno scossone che le faccia abbassare i prezzi a dei livelli che non siano una palese presa per il c... ai consumatori
Questo assieme a tutta la storia del supporto alle schede madri, della saldatura ecc ecc

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Quanto ci godo.
Speriamo che Intel prenda un calcio nel sedere così grande da AMD che gli faccia mettete la testa a posto per qualche anno.
Sono stati veramente vergognosi negli ultimi anni.

La prossima primavera usciranno i 3000, c'è una certa probabilità che il 3700 avrà 12 core e un IPC (questo è scontato) superiore al 2700. Tanta roba.

lo sappiamo tutti è una lotta a rincorrersi ma ora come ora causa crisi di fabbrica Intel la sta perdendo

neanche io ora la prossima settimana monterò Ryzen 2700x e vi saprò dire come và, con questi prezzi al rialzo Intel perderà tanti soldi e clienti

C'è così tanta differenza tra un 8600 e un ryzen 2700x ? Parlo in ambito esclusivamente gaming. Il timore è che da qui a 2-3 anni i Ryzen facciano la fine degli FX. Quando assemblai il mio primo pc ricordo bene che ero indeciso tra AMD e INTEL e i discorsi erano "simili" a quelli di oggi, AMD ha più core, produttività ecc, eppure dopo qualche anno la differenza con gli intel è diventata abbissale. Non c'è, considerando la storia recente, che un processore amd faccia tra qualche anno da collo di bottiglia ?
Non parlo da fan di Intel, anzi a dire il vero non ho mai capito come si possa essere fanboy di un marchio e difenderlo a prescindere, quasi come se si fosse stipendiati da Intel, Sony, MS ecc.

un 2700x andrebbe preso più per produttività che per gaming, comunque le cpu intel sono più adatte per il gaming ed in genere ti fanno fare più fps (accoppiandoli con gpu veloci), poi dipende anche dalla risoluzione e dagli hz del monitor

la domanda è: quanto sei disposto a pagare per quella manciata di fps in più???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro