UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Quello nn l'ho visto nella tabella, ma mancavano anche gli i7, chissà quanto verrà questo i9, sicuramente una fucilata

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

vedremo il costo e se compatibile con le Z370(ma dopo il rilascio dei nuovi BIOS è cosa certa ormai) potrei sostituire il mio i7 8700K

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk Pro

Quello nn l'ho visto nella tabella, ma mancavano anche gli i7, chissà quanto verrà questo i9, sicuramente una fucilata

il fatto è che non possono tirare troppo la corda, a parità di core intel è ancora mezzo passo avanti ma se un 2700x oggi lo trovi sui 300 euro un 8c/16t intel a più 400 non puoi metterlo...

Ultima modifica:
il fatto è non possono tirare troppo la corda, a parità di core intel è ancora mezzo passo avanti ma se un 2700x oggi lo trovi sui 300 euro un 8c/16t intel a più 400 non puoi metterlo...

esatto max 380-400€

il fatto è che non possono tirare troppo la corda, a parità di core intel è ancora mezzo passo avanti ma se un 2700x oggi lo trovi sui 300 euro un 8c/16t intel a più 400 non puoi metterlo...
È vero c'è la concorrenza stavolta, ma essendo Intel ci si può aspettare sempre il peggio, certo questo i9 deve essere molto interessante

stiamo parlando di intel
farà un 6c/12t che andrà quanto il 2700x e lo farà pagare 340 e poi l 8c/16t a 430

Se fossero veramente saldati come si vocifera in giro ne varrebbe pure la pena.
Io comunque, per chi ha un 8700k dentro il case, aspetterei altro. Cambiare una CPU dopo neppure 10 mesi è nosense

Se fossero veramente saldati come si vocifera in giro ne varrebbe pure la pena.
Io comunque, per chi ha un 8700k dentro il case, aspetterei altro. Cambiare una CPU dopo neppure 10 mesi è nosense

Eh beh, direi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vedremo il costo e se compatibile con le Z370(ma dopo il rilascio dei nuovi BIOS è cosa certa ormai) potrei sostituire il mio i7 8700K

Vai vai xd fai girare sta economia ehehhehe

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro