UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Qualche negozio buono da consiglirami allora? :) Comunque avevo voglia di farmi il giochetto compra/reso per regalo non gradito fino a beccare quello che fa 5.2, ma mi dovrò affidare alla sorte ahahah
Queste cose non vanno fatte, poi ci lamentiamo di ricevere roba aperta anche se l'abbiamo acquistata come nuova.
Ti invito a non farlo, visto che dopo tot. resi Amazon banna permanente l'account via IP, invalidando qualsiasi garanzia dei prodotti comprati e non permettendoti di comprare dal loro store(giustamente aggiungerei).
Un conto è ricevere il prodotto fallato e fare reso, un altro è prendere in giro e sfruttare un servizio a proprio piacimento :sisi:

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Dalle diapositive intel non sono previsti octacore consumer nel 2018, penso fosse questo il significato implicito della domanda. Sbaglio?
Era piú che altro per sapere se acquistando una z370 avrei la possibilitá di montarci una cpu che uscirá nel prossimo futuro (ice lake?) o se sia limitata esclusivamente a coffee lake , a prescindere dall'architettura dei processori

io non avrei dubbi e prenderei coffee..
Se si trovassero al giusto prezzo probabilmente nemmeno io, poi sul qhd 60 hz il carico sarebbe piú che altro sulla gpu e con un 1600 risparmierei un pochino, e come ultima cosa ci sta anche il fattore longevitá, con am4 starei piú sicuro, mentre con intel non si sa mai... Insomma booooh...
Comunque non voglio andare o.t.

Ho capito, grazie, le mie domande provengono dal fatto che sono molto indeciso tra ryzen e coffee...
Visto che comunque comprare coffee ora è un bagno di sangue, direi che ti conviene aspettare un paio di mesi: vedi come saranno i ryzen refresh e se non ti piaceranno, almeno troverai qualche coffee da comprare a prezzi umani.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Visto che comunque comprare coffee ora è un bagno di sangue, direi che ti conviene aspettare un paio di mesi: vedi come saranno i ryzen refresh e se non ti piaceranno, almeno troverai qualche coffee da comprare a prezzi umani.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Il fatto é che da questa estate che sto aspettando, mi sono un po' rotto le scatole, prima c'era da aspettare coffee lake, ora ryzen refresh, non si finisce piú :muro:sinceramente non so se avró la pazienza, visto che manca ancora una data certa per altro

Il fatto é che da questa estate che sto aspettando, mi sono un po' rotto le scatole, prima c'era da aspettare coffee lake, ora ryzen refresh, non si finisce piú :muro:sinceramente non so se avró la pazienza, visto che manca ancora una data certa per altro
ti sembrano tanti 344?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro