DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
in fhd ryzen e intel giocano uguale a 60hz, quindi fossi in te andrei di ryzen così risparmi sui 100€ sicuri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok valuteró a gennaio, se il prezzo degli intel non si placherá andró con Ryzen...in fhd ryzen e intel giocano uguale a 60hz, quindi fossi in te andrei di ryzen così risparmi sui 100€ sicuri
Secondo me, non prima di fine gennaio. Prezzi umani a FebbraioMa per voi quando arriveranno in vendita venduti e spediti da amazon?
Ouch. Acquistando da altri rivenditori su amazon ho sempre la garanzia amazon?Secondo me, non prima di fine gennaio. Prezzi umani a Febbraio
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Le cpu conviene prenderle sempre dove costano meno. Tsnto non si rompono mai e, quand'anche, è da rivolgersi direttamente alla casa mandre, non al venditore.Ouch. Acquistando da altri rivenditori su amazon ho sempre la garanzia amazon?
Qualche negozio buono da consiglirami allora? :) Comunque avevo voglia di farmi il giochetto compra/reso per regalo non gradito fino a beccare quello che fa 5.2, ma mi dovrò affidare alla sorte ahahahLe cpu conviene prenderle sempre dove costano meno. Tsnto non si rompono mai e, quand'anche, è da rivolgersi direttamente alla casa mandre, non al venditore.
TrovaprezziQualche negozio buono da consiglirami allora? :) Comunque avevo voglia di farmi il giochetto compra/reso per regalo non gradito fino a beccare quello che fa 5.2, ma mi dovrò affidare alla sorte ahahah
Onesto :)Trovaprezzi
se fanno un nuovo soket e cpu per il nuovo noIo una cosa non ho ben capito ancora, probabilmente me la sono fatta sfuggire, le mobo Z370 saranno non compatibili con le cpu di nona generazione?
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
non si sa ancoraIo una cosa non ho ben capito ancora, probabilmente me la sono fatta sfuggire, le mobo Z370 saranno non compatibili con le cpu di nona generazione?
ma 99% si cambia tuttonon si sa ancora
Ok capito, ma conoscendo Intel è molto probabile che ricambino allora