UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Non vorrei sbagliarmi, ma newegg non è un negozio canadese? Non è che vai a pagare una sassata di spedizione? 344 non è male, ma se sono davvero 344

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

La spedizione non è eccessiva (ho provato, viene 18€ circa ;))
Il problema è che i prezzi newegg sono esentasse, aggiunge quasi 80€ di "Duties" :(

Quindi 363 circa con spedizione 2/3 giorni? Se non si paga dazio è il mio regalo di Natale

* l’esclusione tasse non l’avevo letta.. a questo punto l’alternativa sarebbe ordinarlo da Taiwan a 399 ma arriva a gennaio, quindi tanto vale aspettare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

A 399 puoi prenderlo anche su Amazon

ti sembrano tanti 344?
Anche se sono su due livelli diversi rapportato al 1600 viene quasi il doppio.

Se devi solo giocare non ci son dubbi, se devi usarlo per scopi lavorativi non mi esprimo perché dipende dal software.
Uso home-gaming, ma come detto in qhd 60 hz, vedendo vari benchmark non mi sembra ci sia tutta questa differenza, parlo tra 1600x e 8600k

Comunque avete visto che l'i3 8350k che in gaming va quasi quanto un 7700k? (Dipende dai giochi, in alcuni va peggio in altri anche leggermente meglio)
Altro motivo per sconsigliare il 7700k, ormai è veramente defunto.
Ripeto che sto parlando di prestazioni simili in gaming, non per altri utilizzi dove ovviamente il 7700k supera a mani basse l'8350k

Longevità o no, se compri adesso un ryzen refresh o un coffee lake tipo 8600 fidati che fino al 2020 va ancora bene come CPU

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Comunque avete visto che l'i3 8350k che in gaming va quasi quanto un 7700k? (Dipende dai giochi, in alcuni va peggio in altri anche leggermente meglio)
Altro motivo per sconsigliare il 7700k, ormai è veramente defunto.
Ripeto che sto parlando di prestazioni simili in gaming, non per altri utilizzi dove ovviamente il 7700k supera a mani basse l'8350k

Non so perchè ma sono pronto a scommettere che l' i3 8350k va esattamente quanto un i5 7600k e quindi leggermente meglio di un i7 7700k nei giochi che sfruttano fino a 4 core :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro