mimm8
Utente Attivo
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 107
ah però, interessante :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorrei sbagliarmi, ma newegg non è un negozio canadese? Non è che vai a pagare una sassata di spedizione? 344 non è male, ma se sono davvero 344
se avete guardato bene il link vi sareste accorti che in italiaNon vorrei sbagliarmi, ma newegg non è un negozio canadese? Non è che vai a pagare una sassata di spedizione? 344 non è male, ma se sono davvero 344
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Non vorrei sbagliarmi, ma newegg non è un negozio canadese? Non è che vai a pagare una sassata di spedizione? 344 non è male, ma se sono davvero 344
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ho capito, grazie, le mie domande provengono dal fatto che sono molto indeciso tra ryzen e coffee...
bhè € 344 non mi sembra un bagno di sangue
Quindi 363 circa con spedizione 2/3 giorni? Se non si paga dazio è il mio regalo di Natale
* l’esclusione tasse non l’avevo letta.. a questo punto l’alternativa sarebbe ordinarlo da Taiwan a 399 ma arriva a gennaio, quindi tanto vale aspettare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Anche se sono su due livelli diversi rapportato al 1600 viene quasi il doppio.ti sembrano tanti 344?
Uso home-gaming, ma come detto in qhd 60 hz, vedendo vari benchmark non mi sembra ci sia tutta questa differenza, parlo tra 1600x e 8600kSe devi solo giocare non ci son dubbi, se devi usarlo per scopi lavorativi non mi esprimo perché dipende dal software.
Comunque avete visto che l'i3 8350k che in gaming va quasi quanto un 7700k? (Dipende dai giochi, in alcuni va peggio in altri anche leggermente meglio)
Altro motivo per sconsigliare il 7700k, ormai è veramente defunto.
Ripeto che sto parlando di prestazioni simili in gaming, non per altri utilizzi dove ovviamente il 7700k supera a mani basse l'8350k
Immagino (e spero) anche di più del 2020, i giochi tanto non penso che arriveranno a sfruttare più di 6 coreLongevità o no, se compri adesso un ryzen refresh o un coffee lake tipo 8600 fidati che fino al 2020 va ancora bene come CPU
Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
6 thread li sfruttano gia adesso. :)Immagino (e spero) anche di più del 2020, i giochi tanto non penso che arriveranno a sfruttare più di 6 core
Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
6 thread li sfruttano gia adesso. :)
Non al 100%, certo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk