UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Sono abbastanza convinto che qualsiasi "grande" azienda si comporti così: nessuno regala niente.

Solo una volta che io ricordi un utente in un altro forum disse di essersi approfittato di una situazione analoga, ma su e-key (oramai fallito e inesistente).
E direi è anche giusto, non è raro che per errori del sistema si prendano prodotti a prezzi stracciati e poi ci si veda annullare l'ordine.... è il lavoro loro, mica possono mettersi a regalare roba

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma per le mobo H 370 e B 360 ancora non c'é nulla di certo?
Io ormai non so piú che fare, so solo che la configurazione sará qhd a 60 hz, vado di ryzen subito? aspetto ancora per coffee lake nella speranza che si calmino i prezzi? poi ho letto che tra poco ci sará anche Ryzen refresh... sto in confusione totale :muro:
Con i prezzi che ha ad oggi, a meno di non dover usare una 1080 ti su un monitor fhd, vai di ryzen.

Magari è già stato detto ma secondo voi qual è il prezzo onesto per il 8600K e tra quanto ci arriverà?

Grazie :)

Sul sito di Intel vi è scritto come prezzo consigliato 257 - 258 $
Con i prezzi che ha ad oggi, a meno di non dover usare una 1080 ti su un monitor fhd, vai di ryzen.
Nono niente 1080 ti al massimo una 1080, ma dovrei valutare anche le vega 56 custom.
Di ryzen mi ferma un po' il fatto che tra poco ci sarà il refresh, ma avrei anche una piattaforma longeva

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per un fhd 60 hz è tantino anche la 1080, imho dipende quanto vuoi aspettare, tra aumento di disponibilità per gli intel e nuovi amd converebbe aspettare a meno di non trovare offerte irrinunciabili.

Io stupidamente stavo pensando al salto da Ryzen 1600 ad 8600K.
Con la Rx580 8gb e OC della CPU a 3.8Ghz non riesco ad arrivare a 60fps stabili con GTA V dettagli very high.

Visto che mio fratello deve farsi il PC venderei il tutto a lui :)

Secondo voi avrebbe senso?

Con la Rx580 8gb e OC della CPU a 3.8Ghz non riesco ad arrivare a 60fps stabili con GTA V dettagli very high.

Le radeon soffrono su gta, e già la 580 è borderline per maxare i giochi a 60 fps fissi.

Secondo me non ha molto senso...

Su gta manco io con un 6700k occato e una 1070 in fullhd in alcuni punti non ho i 60fps stabili

Se non ricordo male c'è qualche impostazione ammazza frame (vegetazione mi pare)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quindi conviene restare così?Chiu
Altrimenti dovrei cambiare CPU, GPU e monitor...giusto?
Ti converrebbe più prendere una 1070 e girare la 580 a tuo fratello se ti interessa molto gta V, magari anche portare su un pochino il ryzen 5 1600 a 3.7/3.8 ghz(e con il dissi stock ce la si fa tranquillamente).
L'8600k è una cpu da gioco mostruosa a 720p e 1080p con gpu potenti, ma con una 580 non ti fa miracoli.
Chiudo off topic.

Secondo me non ha molto senso...

Su gta manco io con un 6700k occato e una 1070 in fullhd in alcuni punti non ho i 60fps stabili

Se non ricordo male c'è qualche impostazione ammazza frame (vegetazione mi pare)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ti converrebbe più prendere una 1070 e girare la 580 a tuo fratello se ti interessa molto gta V, magari anche portare su un pochino il ryzen 5 1600 a 3.7/3.8 ghz(e con il dissi stock ce la si fa tranquillamente).
L'8600k è una cpu da gioco mostruosa a 720p e 1080p con gpu potenti, ma con una 580 non ti fa miracoli.
Chiudo off topic.
Grazie per il chiarimento!
Scusate l'OT ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro