Mi sconsigli l'acquisto? Cosa mi consigli allora?questa che ti incollo è una delle recensioni negative su Amazon
Ho acquistato questo prodotto per le sue prestazioni e per la nota azienda. Ma ho avuto fin da subito alcuni problemi che nessuno mi ha saputo rispondere! Premetto che le ventole sono rumorosissime, a massima velocità è peggio di un ventilatore rumoroso!
Anche regime basso si sente un ronzio fastidioso come i vecchi PC.
Ad ogni modo il problema più grosso me l'ha dato il software Corsair Link! Non solo su questo prodotto, ma anche sull'alimentatore del PC!
Praticamente mi si disattiva lo schermo e rimane bloccato il PC, non posso ne riavviarlo e ne spegnerlo! Devo per forza chiudere l'interruttore dell'alimentatore per poterlo far ripartire! Penso che vada in conflitto o qualcosa di simile con la scheda video, a parer mio. Ad ogni modo ho provato a fare di tutto, a nulla. Alla fine ho provato a disinstallarlo, ed ho risolto il problema! Però non posso controllare le ventole!
Ho provato a contattare l'assistenza, sia su Amazon che su Facebook, ma nulla! Nemmeno quella americana, mi hanno dato un numero skype! Ho provato a cercare su internet, alcuni hanno avuto lo stesso problema, ma nulla. Installando le versioni precedenti, una delle 3 disponibili funziona, ma non ha la gestione dei led e mi era sparita la temperatura della scheda madre e delle ram!
Quindi senza il suo software non è utilizzabile al 100% delle sue prestazioni! Inoltre la temperatura della CPU non si abbassa molto pur utilizzandolo al massimo.
Molto deludente vista la fama dell'azienda e la descrizione del prodotto!!!
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum