UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
tecnicamente si puo montare tutto su tutto,l unico vincolo sn le mobo K per chi fa oc

io personalmente sulla piastra(e psu) non vado mai al risparmio,su un chipset b250(o360)ci farei solo pc da navigazione e basta

parere personalissimo ovviamente

tecnicamente si puo montare tutto su tutto,l unico vincolo sn le mobo K per chi fa oc

io personalmente sulla piastra(e psu) non vado mai al risparmio,su un chipset b250(o360)ci farei solo pc da navigazione e basta

parere personalissimo ovviamente
Io ho avuto diverse mobo(h81, h110 nei pc personali e p67), se non ci fai overclock(che su cpu non k non fai), multi gpu(sempre più raro e sconveniente), raid(prerogativa dei nas o di pc di fascia enthusiast) e non necessiti di molte periferiche i/o, è inutile anche solo pensare di prendere una mobo zx70 o hx70.

La mobo va presa in base a ciò che serve, non in base al look.

Io ho avuto diverse mobo(h81, h110 nei pc personali e p67), se non ci fai overclock(che su cpu non k non fai), multi gpu(sempre più raro e sconveniente), raid(prerogativa dei nas o di pc di fascia enthusiast) e non necessiti di molte periferiche i/o, è inutile anche solo pensare di prendere una mobo zx70 o hx70.

La mobo va presa in base a ciò che serve, non in base al look.

del look nn mi interessa nulla.una Z per una cpu non sbloccata nn ha senso ovviamente

premesso questo per me un chipset nn vale l altro, a meno che nn si faccia pc navigazione come detto.gia uso misto prendo sempre chipset decente

Io ho voluto solo distinguere per fascia di prezzo e fare le accoppiate a prescindere dai gusti personali, anche perché alla fine faccio come cooper999 (avendo avuto un Pentium G4560 su Z270 e come alimentatore un EVGA G2 550) però diciamo che non sono scelte tanto razionali, poi ognuno i suoi soldi è libero di spenderli come li vuole, l'importante è che ne sia consapevole e ne rimanga contento.

Io ho voluto solo distinguere per fascia di prezzo e fare le accoppiate a prescindere dai gusti personali, anche perché alla fine faccio come cooper999 (avendo avuto un Pentium G4560 su Z270 e come alimentatore un EVGA G2 550) però diciamo che non sono scelte tanto razionali, poi ognuno i suoi soldi è libero di spenderli come li vuole, l'importante è che ne sia consapevole e ne rimanga contento.

ovviamente

però un pentium su una z270 manco io l avrei messo...di certo male nn fa però :D parlavo delle H vs B con processori di fascia bassa per uso misto pc

secondo me vogliono "mangiare l'uovo in cu@o alla gallina" cioè far comprare le mobo di fascia alta perchè non ne sfornano di fascia medio/bassa

La mia speranza allora è limitata alla possibilità di montare un i3-8100 su attuale chipset B250

io aspetterei

c era una slide leakata in cui gli i3(che sn dei puri refresh degli i5 kaby)risultavano compatibili con la serie 200.ovviamente siamo nell ambito dell incertezza totale,ma se nn hai urgenza assoluta io sti 20 giorni li aspetterei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro