UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
io aspetterei

c era una slide leakata in cui gli i3(che sn dei puri refresh degli i5 kaby)risultavano compatibili con la serie 200.ovviamente siamo nell ambito dell incertezza totale,ma se nn hai urgenza assoluta io sti 20 giorni li aspetterei

Questo è sicuro.

Sarebbe anche curioso il risultato di una sfida tra i3-8100 e i5-7400. Considerando, se i leak fossero veri, che tra i due proci ci sarebbero 30/35€ di differenza.

Questo è sicuro.

Sarebbe anche curioso il risultato di una sfida tra i3-8100 e i5-7400. Considerando, se i leak fossero veri, che tra i due proci ci sarebbero 30/35€ di differenza.

io sto aspettando l 8300, quindi,come te,fascia bassa

dubito fortemente al lancio i prezzi saranno quelli dichiarati:iva diversa e i soliti store che gonfiano nel primo mese(e in piu.le mobo Z costeranno e nn poco,credo nn meno di 130/140 la piu economica)...spero di sbagliarmi

l'8100 ha clock base di 3.6 senza TB, andrà decisamente meglio del 7400 che fa 3.5 si,ma in turbo boost

io aspetterei

c era una slide leakata in cui gli i3(che sn dei puri refresh degli i5 kaby)risultavano compatibili con la serie 200.ovviamente siamo nell ambito dell incertezza totale,ma se nn hai urgenza assoluta io sti 20 giorni li aspetterei
Secondo me, ma è una mia ipotesi senza alcuna fonte, il nuovo chipset serve solo per CPU con più di 4core perché costretti a farlo per ragioni tecniche

jb

Secondo me, ma è una mia ipotesi senza alcuna fonte, il nuovo chipset serve solo per CPU con più di 4core perché costretti a farlo per ragioni tecniche

jb

è quello che penso e scrivo dall inizio... a meno che,per marketing e vendite, nn modifichino proprio per evitarlo

tecnicamente nn esistono motivi per cui nn dovrebbe essere compatibile un 4core sulle mobo 200

A gratis un corno! È un valore aggiunto insignificante, se questo ti obbliga a cambiare la mobo! Comunque non può essere questo, sarebbe bastato non rendere disponibile la funzionalità con i chipset precedenti!

jb
Io parlo di "a gratis" perché se oggi una b250m costa 70€, un domani, dopo che i prezzi si saranno assestati avrai una feature in più allo stesso prezzo...

Inviato da HTC One M9 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Probabilmente la wifi inclusa, assieme all'USB 3.1 Gen 2, la avremo solamente con il chipset Z390 e sarebbe quel plus che potrebbero avere queste schede madri altrimenti questo chipset di fascia altissima, secondo una ipotesi tutta mia, non avrebbe senso di esistere

Ultima modifica:
Appena arrivati le prime parti della mia nuova configurazione.. adesso si aspetta il Monitor Asus PG348Q la tastiera Corsair K55 è appena disponibili mobo z370 e CPU i7 8700k.
Speriamo il prima possibile....

2589574150bd634ddb3acf777f8f0d4e.jpg

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro