UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
Ahah che problema c'è, tranquillo ne avrò cura XD

ah ne sono certo!
ma fossi in te non ci spererei troppo :asd:

i5 6/6, i5 6/6, i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6,i5 6/6, i5 6/6 ahahahaha

ah ne sono certo!
ma fossi in te non ci spererei troppo :asd:

No no apparte gli scherzi, non so davvero non mi convince, cosa potrebbe offrire un 6/6 rispetto ad un 4/8 ? se pur simulati un 4/8 dovrebbe avere una maggior potenza di calcolo, forse in game potrebbe spuntarla anche se non ci metterei la mano sul fuoco

un esa nativo lo preferirei cmq a qualsiasi quad+HT :)
dipenderà anche da cosa vogliono fare con l'i3, perchè potrebbero anche bloccarlo come è sempre stato, in maniera da indirizzare sempre su i5 e i7

Avrei veramente piacere a bere due pinte rosse con voi!
Mi dispiace di essere a Napoli in questi casi.
.DooM. se davvero ti piacesse scommettere, sull'onore gioco tre giorni di silenzio nel forum.

ora leggo, che dice di bello? :D

Di certo ancora nulla, ma tutti si aspettano un 6/6 ahaha XD Julian fregatene se perdiamo ce la caviamo con poco. un 6/6 io lo penso come un i7 con 2 core in più. Però in effetti non c'è scritto da nessuna parte che mantenga stesso ipc e frequenze, potrebbe essere parecchio sopra di un i7 7700k. SI vedrà, ma queste cpu senza ht le trovo insipide, potevo capire un 8/8 decisamente succoso rispetto ad un i7 4/8 :cav:

Di certo ancora nulla, ma tutti si aspettano un 6/6 ahaha XD Julian fregatene se perdiamo ce la caviamo con poco. un 6/6 io lo penso come un i7 con 2 core in più. Però in effetti non c'è scritto da nessuna parte che mantenga stesso ipc e frequenze, potrebbe essere parecchio sopra di un i7 7700k. SI vedrà, ma queste cpu senza ht le trovo insipide, potevo capire un 8/8 decisamente succoso rispetto ad un i7 4/8 :cav:

io credo che avendo aumentato il numero di core dovranno spingere un pò più sull'IPC, non penso che punteranno tutto sulle frequenze come abbiamo visto nel passaggio da skylake e kabylake, poi se mi sbaglio amen saranno cmq delle cpu eccellenti pure se mantenessero l'IPC di kabylake :)

io credo che avendo aumentato il numero di core dovranno spingere un pò più sull'IPC, non penso che punteranno tutto sulle frequenze come abbiamo visto nel passaggio da skylake e kabylake, poi se mi sbaglio amen saranno cmq delle cpu eccellenti pure se mantenessero l'IPC di kabylake :)

Si come avevo già scritto credo che questo aumento del 15% sia dato maggiormente dall'aumento dell'ipc che dalla frequenza. Staremo a vedere... pronto a ricredermi il bello dell'informatica è proprio questo, essendo una novità questo 6/6 farà bene a non deluderci XD

Si come avevo già scritto credo che questo aumento del 15% sia dato maggiormente dall'aumento dell'ipc che dalla frequenza. Staremo a vedere... pronto a ricredermi il bello dell'informatica è proprio questo, essendo una novità questo 6/6 farà bene a non deluderci XD

è quello che penso anch'io, più IPC a questo giro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro