UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
si hanno messo l'HT, infatti sono diventate delle cpu molto interessanti gli ultimi Pentium, peccato solo per l'assenza di alcune istruzioni, supporto optane ecc
ma ovviamente non potevano fare una copia 1:1 degli i3

restano cmq gran belle cpu, per uso HTPC non sono niente male, se non avessi avuto degli i7 a far nulla avrei tenuto il Pentium G

Ultima modifica:
Ma la domanda del momento è: x299 o z370?
Mamma mia sono curioso di vedere sky-x in oc, speriamo che riprendano almeno l'oc dei main, anche se non è particolarmente soddisfacente

(Chiaramente puntando a 6/12)

Ma la domanda del momento è: x299 o z370?
Mamma mia sono curioso di vedere sky-x in oc, speriamo che riprendano almeno l'oc dei main, anche se non è particolarmente soddisfacente

(Chiaramente puntando a 6/12)

quello dipende da te :asd:
in oc Sky-X io dico che sarà molto simile a Sky-S, poi quando uscirà vedremo se ci sono andato lontano

tra 1 mesetto si apre il Computex, si vedranno tutte le X299 (e probabilmente Z370) e saprà ogni cosa dei nuovi modelli enthusiast

si hanno messo l'HT, infatti sono diventate delle cpu molto interessanti gli ultimi Pentium, peccato solo per l'assenza di alcune istruzioni, supporto optane ecc
ma ovviamente non potevano fare una copia 1:1 degli i3

restano cmq gran belle cpu, per uso HTPC non sono niente male, se non avessi avuto degli i7 a far nulla avrei tenuto il Pentium G
Gli SSD 3D XPoint da 350GB costano ~1500€... diciamo che ci interessano poco le nuove tecnologie di Intel e Micron, per ora XD

Metti in palio il 5960x XD a me non dispiace mica

questo dici? ma è un ES, vale lo stesso? :asd:
i15249_p1840780.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro