UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità

Guarda oramai una idea ce l' ho su tutto è che a seguire il forum è deleterio sia perché spendi di più di quel che realmente ti serve e poi senti sempre "aspetta" "aspetta" "aspetta" non sai quante volte l ho sentita sta frase :asd: c'è gente che gli son venuti i capelli bianchi a suon di aspettare :asd:

bhe non proprio, se aspetti è perchè realmente non ti serve, altrimenti avresti già fanculizzato utenti e forum vari :asd:

bhe non proprio, se aspetti è perchè realmente non ti serve, altrimenti avresti già fanculizzato utenti e forum vari :asd:
Sicuramente lo dico sempre anche io nel momento che nn s accende più il tuo l acquisto è immediato :asd:

Me la son salvata per ora perché ne ho un altro muletto e quindi ok però voglio svecchiarmi :asd: ho dormito troppo son stato troppo idiota

Guarda oramai una idea ce l' ho su tutto è che a seguire il forum è deleterio sia perché spendi di più di quel che realmente ti serve e poi senti sempre "aspetta" "aspetta" "aspetta" non sai quante volte l ho sentita sta frase :asd: c'è gente che gli son venuti i capelli bianchi a suon di aspettare :asd:

Se coffee va a gennaio veramente compro subito il 7700k e stop se me lo fanno uscire molto prima ok

Se prendi coffee a luglio poi esce cannon a marzo e li si che dovresti cambiare mobo e socket :rock1:

Se prendi coffee a luglio poi esce cannon a marzo e li si che dovresti cambiare mobo e socket :rock1:

ora come ora, volendo rimanere su Intel, l'acquisto più "furbo" sarebbe X299, ci tiri tranquillamente fino al 2019-2020 e in caso di necessità puoi anche andare oltre gli esa

in quest'ottica, come avevi giustamente detto tu ieri, il Kaby-X potrebbe anche avere un senso per quelli che vogliono farsi cmq una enthusiast in ottica futura ma senza svenarsi nell'immediato (curioso di vedere i prezzi degli i5 e i7 Kaby-X)

Eh lo so ma una volta che compro me la tengo e via non è che non funza più eh :asd: tanto poi dovrò pensare al secondo PC e quindi ...

Ora penso a questo di big update prossimo al momento debito quando ci saranno le ddr5 e pci e 4.0 :)

Doom l acquisto più furbo è quello ponderato su reali esigenze la fascia HEDT ad oggi a me non è che serva io punto più su massima potenza in st e frequenza,, poi se anno prossimo mi servisse riaprirò portafoglio ma ne dubito

ora come ora, volendo rimanere su Intel, l'acquisto più "furbo" sarebbe X299, ci tiri tranquillamente fino al 2019-2020 e volendo puoi anche andare oltre gli esa

Infatti su quella piattaforma c'è pure un deca, anche se molti hanno paura di spendere in più per la serie x c'è anche da dire che è parecchio più longeva.

Eh lo so ma una volta che compro me la tengo e via non è che non funza più eh :asd: tanto poi dovrò pensare al secondo PC e quindi ...

ma perchè non valutate mai l'opzione di aggiornare e rivendere il vecchio? così hai sempre pc al passo e spendi relativamente meno e poco alla volta

Infatti su quella piattaforma c'è pure un deca, anche se molti hanno paura di spendere in più per la serie x c'è anche da dire che è parecchio più longeva.

bhe guarda alla fine, anche prendendo l'attuale enthusiast
mobo x99 si trovano anche al costo delle z170/z270
ram alla fine prendere kit a 4 banchi o a 2 banchi a pari capacità il prezzo è quello
cpu un esa entry costa praticamente come un quad i7 sky/kaby

è anche per questo che un quad mainstream a quel prezzo è sempre stato una ladrata assurda :D

Tu fai cosi ? io vorrei, ma mi trovo a spendere ed accatastare il vecchio in soffitta :cav:

quando pagavo tutto si, vendevo e ricompravo sempre l'ultima novità, mai saltato nulla e con spese minime
adesso invece me la prendo un pò più comoda, ho sempre tutto aggiornato, ma molto hw lo tengo o cmq posso permettermi di non avere fretta di rivenderlo

Doom l acquisto più furbo è quello ponderato su reali esigenze la fascia HEDT ad oggi a me non è che serva io punto più su massima potenza in st e frequenza,, poi se anno prossimo mi servisse riaprirò portafoglio ma ne dubito

dipende dai punti di vista, una X299 ad esempio con Kaby-X ti offrirebbe tanto quanto una Z270 + Kaby-S (escludendo l'IGP, la cpu avrà identico IPC e probabilmente pure stesse potenzialità in oc), e probabilmente allo stesso prezzo complessivo
ma ti garantisce possibilità di upgrade futuri senza necessariamente cambiare mobo, sempre su quella infatti ci potrai mettere cpu a 6-8-10-12 core, oltre agli xeon probabilmente

in definitiva potrebbe avere un senso anche per quelli che come te investirebbero ancora in un quad :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro