UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
la regola è sempre quella: se ti serve ora compra, altrimenti aspetta :asd:
Il problema è proprio quello..... Ora ho un portatile un po scarsetto e sono impaziente di avere un pc decente per giocare agli ultimi titoli....... Non mi serve per forza ora ma se mi dicono che tra 1 mese escono i coffee aspetto se invece mi prendono per il culo e basta mi prendo un 7600k oppure vado di ryzen

Secondo voi io che stavo aspettando per fare build lascio perdere e la faccio con quello che c'è ora?
Si, per te come per i molti altri che hanno deciso di aspettare (sembra Beckett).. ma che senso ha? Cosa c'era di così imperdibile nel comprare in anteprima questi tanto sbandierati processori? Cosa avrebbero risolto?.. e quanto sareste stati disposti a pagarli, nonostante queste incognite e tante promesse sulle prestazioni fatte dal venditore???

Siamo davvero al limite dell'assurdo: viene creato il bisogno di cose inutili!

Io avrei atteso comunque che qualcuno li comprasse, i benchmark di terzi e magari anche che il prezzo si assestasse! Magari di quel 10% di prestazioni in più avrei fatto temporaneamente a meno.

Prendi un Ryzen e risparmia!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si, per te come per i molti altri che hanno deciso di aspettare (sembra Beckett).. ma che senso ha? Cosa c'era di così imperdibile nel comprare in anteprima questi tanto sbandierati processori? Cosa avrebbero risolto?.. e quanto sareste stati disposti a pagarli, nonostante queste incognite e tante promesse sulle prestazioni fatte dal venditore???

Siamo davvero al limite dell'assurdo: viene creato il bisogno di cose inutili!

Io avrei atteso comunque che qualcuno li comprasse, i benchmark di terzi e magari anche che il prezzo si assestasse! Magari di quel 10% di prestazioni in più avrei fatto temporaneamente a meno.

Prendi un Ryzen e risparmia!

Nel mio caso non è il bisogno di avere cose inutili non sono uno che rinnova il pc ogni due anni anzi..... Volevo solo evitare di prendere un kaby se a breve usciva coffee per evitare di comprare un computer nato vecchio..... Ovviamente solo se i prezzi fossero rimasti gli attuali più di 200€ di processore non spendo

Nel mio caso non è il bisogno di avere cose inutili non sono uno che rinnova il pc ogni due anni anzi..... Volevo solo evitare di prendere un kaby se a breve usciva coffee per evitare di comprare un computer nato vecchio..... Ovviamente solo se i prezzi fossero rimasti gli attuali più di 200€ di processore non spendo
Sono nella tua stessa identica situazione.
Sarà il mio primo pc gaming ed ho risparmiato parecchio per puntare alla migliore (o quasi) configurazione possibile (qualità-prezzo permettendo) ma se devo aspettare altri 4 mesi mi cadono i maroni...

Si ma, in generale, bisognerebbe anche formarsi una cultura da consumatore preparato per poter fronteggiare queste tattiche di marketing spietato.
L'idea di un computer "nato vecchio" te l'ha insinuata il marketing stesso, se tu avessi necessità di prestazioni non guarderesti questi aspetti e, lo stesso, se tu fossi attento al valore dell'investimento non compreresti una cosa nuovissima che si svaluta tanto solo dopo pochi mesi.

Skylake uscito l'anno scorso, kabylake otto mesi fa, la X serie due mesi... come puoi pensare che queste cose siano tecnicamente così sorpassate? Le differenze in termini prestazionali sono minime e comunque verificate: non si può essere così succubi del marketing tecnologico!

Comunque mi rendo conto di essere un "uomo che predica nel deserto", le leggi dei grandi numeri sono contro di me! :) :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro