Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo voi io che stavo aspettando per fare build lascio perdere e la faccio con quello che c'è ora?
Il mercato avanza sempre, quindi volendo si può aspettare anche una vita intera senza comprar nulla....dipende sempre se e quando ti serve.Secondo voi io che stavo aspettando per fare build lascio perdere e la faccio con quello che c'è ora?
Il problema è proprio quello..... Ora ho un portatile un po scarsetto e sono impaziente di avere un pc decente per giocare agli ultimi titoli....... Non mi serve per forza ora ma se mi dicono che tra 1 mese escono i coffee aspetto se invece mi prendono per il culo e basta mi prendo un 7600k oppure vado di ryzenla regola è sempre quella: se ti serve ora compra, altrimenti aspetta :asd:
Ieri hanno fatto la presentazione dei processori coffee U..... Per i desktop ancora nullaCosa mi sono perso? Poiché torno dalle vacanze domani
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si, per te come per i molti altri che hanno deciso di aspettare (sembra Beckett).. ma che senso ha? Cosa c'era di così imperdibile nel comprare in anteprima questi tanto sbandierati processori? Cosa avrebbero risolto?.. e quanto sareste stati disposti a pagarli, nonostante queste incognite e tante promesse sulle prestazioni fatte dal venditore???Secondo voi io che stavo aspettando per fare build lascio perdere e la faccio con quello che c'è ora?
Ah ok grazie ma ho letto che ci sarà un Kabylake Refresh al posto di Coffe Lake (Come ai tempi di Haswell/Devil's Canyon) è una bufala?Ieri hanno fatto la presentazione dei processori coffee U..... Per i desktop ancora nulla
niente di nuovo tutto come hai lasciato più o menoCosa mi sono perso? Poiché torno dalle vacanze domani
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nel mio caso non è il bisogno di avere cose inutili non sono uno che rinnova il pc ogni due anni anzi..... Volevo solo evitare di prendere un kaby se a breve usciva coffee per evitare di comprare un computer nato vecchio..... Ovviamente solo se i prezzi fossero rimasti gli attuali più di 200€ di processore non spendoSi, per te come per i molti altri che hanno deciso di aspettare (sembra Beckett).. ma che senso ha? Cosa c'era di così imperdibile nel comprare in anteprima questi tanto sbandierati processori? Cosa avrebbero risolto?.. e quanto sareste stati disposti a pagarli, nonostante queste incognite e tante promesse sulle prestazioni fatte dal venditore???
Siamo davvero al limite dell'assurdo: viene creato il bisogno di cose inutili!
Io avrei atteso comunque che qualcuno li comprasse, i benchmark di terzi e magari anche che il prezzo si assestasse! Magari di quel 10% di prestazioni in più avrei fatto temporaneamente a meno.
Prendi un Ryzen e risparmia!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sono nella tua stessa identica situazione.Nel mio caso non è il bisogno di avere cose inutili non sono uno che rinnova il pc ogni due anni anzi..... Volevo solo evitare di prendere un kaby se a breve usciva coffee per evitare di comprare un computer nato vecchio..... Ovviamente solo se i prezzi fossero rimasti gli attuali più di 200€ di processore non spendo
Si ma, in generale, bisognerebbe anche formarsi una cultura da consumatore preparato per poter fronteggiare queste tattiche di marketing spietato.Nel mio caso non è il bisogno di avere cose inutili non sono uno che rinnova il pc ogni due anni anzi..... Volevo solo evitare di prendere un kaby se a breve usciva coffee per evitare di comprare un computer nato vecchio..... Ovviamente solo se i prezzi fossero rimasti gli attuali più di 200€ di processore non spendo