Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente sì, solitamente settembre/ottobre i maggiori produttori. Dell probabilmente verso Gennaio.Verso settembre secondo me già si trova qualche cosa
Ottima scelta la miglior cpu x299. Il 7800x non vale la pena imhoNn ho seguito pomeriggio altro da fare, beh se posticipano a fine anno boh probabilmente andrò di 7820X ;)
Sì gran CPU veramente ora cmq vedo di leggermi newsOttima scelta la miglior cpu x299. Il 7800x non vale la pena imho
ConcordoSi beh considerando che poi kaby non è stata superata su tutti i fronti ci marciano ancora stessa cosa sta facendo nvidia.
Ma le cpu mobile o desktop?Se ne parla a ottobre, hanno hintato il lancio con un easter egg(?), abbastanza ridicolo aggiungo (la voglia di vivere della ragazza e a livelli minimi :asd: )
Tutto sto parlare di coffeelake così prematuramente evidentemente ha lo scopo di arginare le vendite delle rosse..
Insomma, le solite markettate (e fanno bene, eh)
Penso sia un hint sull'annuncio/data di uscita dei cofeelake high-end desktopMa le cpu mobile o desktop?
Io non ci sto capendo nulla
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Penso sia un hint sull'annuncio/data di uscita dei cofeelake high-end desktop
Se ne parla a ottobre, hanno hintato il lancio con un easter egg(?), abbastanza ridicolo aggiungo (la voglia di vivere della ragazza e a livelli minimi :asd: )
Tutto sto parlare di coffeelake così prematuramente evidentemente ha lo scopo di arginare le vendite delle rosse..
Insomma, le solite markettate (e fanno bene, eh)