UFFICIALE Coffee Lake (14nm++). La Sfida a Ryzen.

Pubblicità
In sintesi: anche oggi si aspetta un domani.

Da una parte son stati furbi perché hanno preso tempo, dall'altra hanno tamponato il settore portatile prima che la controparte facesse il suo ingresso.
Nulla da dire, bravi loro. :asd:

Se ne parla a ottobre, hanno hintato il lancio con un easter egg(?), abbastanza ridicolo aggiungo (la voglia di vivere della ragazza e a livelli minimi :asd: )

f4d341af0b434c5106e5457cf401cb87.jpg

Tutto sto parlare di coffeelake così prematuramente evidentemente ha lo scopo di arginare le vendite delle rosse..

Insomma, le solite markettate (e fanno bene, eh)

Se ne parla a ottobre, hanno hintato il lancio con un easter egg(?), abbastanza ridicolo aggiungo (la voglia di vivere della ragazza e a livelli minimi :asd: )

Tutto sto parlare di coffeelake così prematuramente evidentemente ha lo scopo di arginare le vendite delle rosse..

Ma le cpu mobile o desktop?

Io non ci sto capendo nulla

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

E forse anche le sue aspettative di vita..

Personalmente non ne ho mai avuto dubbio. E vedrete con i prezzi! Chi si aspetta che costeranno al dettaglio una decina di dollari in più di marketing non ci capisce nulla! Con le aspettative che ci sono il prezzo che i consumatori sono disposti a spendere sarà altissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro